Amichevoli estive on Sky

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Penso sia utile per tutti i patiti di calcio un sintetico thread dove sono riportate le amichevoli estive di serie A,B e calcio estero visibili su Sky (fonte digital-sat.it)

Sportitalia (225)

sabato 22 luglio : ore 19 (live) Alessandria - Juventus

ore 21.15 (diff) Roma - Standard Liegi

venerdì 28 luglio : (live) Trento – Juventus

venerdì 4 agosto : (live) Juventus – La Spezia

SkySport1 (201)

sabato 22 luglio : ore 18 (live) Arsenal - Ajax

domenica 23 luglio: ore 15 (live) Celtic - Everton

mercoledì 26 luglio: ore 20.45 (live) Celtic - Manchester Utd

martedì 8 Agosto: ore 19 (live) Celtic - Chelsea

Prime amichevoli su Sky

Il grande calcio internazionale è solo su SKY Sport. Dopo aver trasmesso l’intera coppa del Mondo e in attesa dell’inizio dei campionati più belli d’Europa, SKY propone a tutti gli appassionati di calcio un doppio appuntamento da non perdere......continua qui

Scusa, quali sarebbero i campionati più belli d' Europa?

Lo Sky Magazine parla di Premier, campionato francese e scozzese....

mia classifica personale.....prima di tutto viene la premier e quest'anno con sheva e ballack al chelsea credo sarà un'annata fantastica, vista anche la rinuncia di henry di lasciare l'Arsenal (uno dei giocatori a mio parere più forte del mondo) e subito dopo viene la liga con il real e il barca che stanno saccheggiando la juve.....credo che quest'anno guarderò di più il calcio internazionale che la serie a.......purtroppo però tutte queste partenze fanno calare non di poco il nostro campionato.

Dobbiam ringraziar Carraro per aver portato il calcio in queste condizioni oltre a Galliani che essendo presidente della Lega doveva far gli interessi del calcio e non i propri.

Progressive ha scritto:
NO!!!!!!!!! Moggi non c'entra o cmq non così tanto come vuoi far credere!

e chi ha parlato di moggi?!!?
mi riferivo a bin laden :D

forza bari, noi siamo gemellati sia con voi che con la reggina, però bisogna dire che due anni fa ce lo hanno fatto il cappotto eh.....basta guardare che hanno combinato moggi carraro e compagnia per salvare foti e il contrario per affossare noi (vedi arezzo-salernitana e chissà quante altre ce ne sono che non conosciamo...).

Stiamo andando Off Topic, per quel tipo di discussioni c'è la sezione "Sport", qui si stava parlando di Amichevoli Estive su Sky.

Se continuerà così, chiuderemo il topic

Rientrando on-tip, avete notato che la qualità di celtic-everton sul 251 è a dir poco SCANDALOSA ? si vede meglio tapesh :D

intendevo la salernitana.......per quanto riguarda celtic-everton di oggi, lasciamo perdere mi hanno fatto addormentare, specialmente il primo tempo.

mralby ha scritto:
Rientrando on-tip, avete notato che la qualità di celtic-everton sul 251 è a dir poco SCANDALOSA ? si vede meglio tapesh :D
L'ho notato su 2 televisori. E'una abitudine per l'Everton, già ad Aprile per Liverpool-Everton avevo visto certi quadrettoni :D :D :D dev'esserci qualcuno fra i tecnici Sky che lo odia sto Everton :D

Sinceramente le amichevoli estive non mi interessano, tra qualche giorno andrò in ferie e quando torno (20 agosto) sarà già iniziata la Premiere League e allora si ci sarà da divertirsi:D
Sono curioso di vedere il nuovo Chelsea:icon_wink:

291103 ha scritto:
L'ho notato su 2 televisori. E'una abitudine per l'Everton, già ad Aprile per Liverpool-Everton avevo visto certi quadrettoni :D :D :D dev'esserci qualcuno fra i tecnici Sky che lo odia sto Everton :D

:D :D :D

Comunque ho notato che i canali sky sport 1 e sky sport 2 hanno un bit rate di 7931 di media, speriamo che questo fra poco venga fatto anche sugli altri canali più importanti.

Indietro
Alto Basso