• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amichevoli Estive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dan2in1

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
92
Si sa quale amichevoli avremo su Mp, fra un mese iniziano grazie
 
Davvero? Io credevo che a cominciare dai ritiri si parla già della stagione 2013/2014 :eusa_think:
 
in effetti è così, ma forse per una questione di pulizia del thread si preferisce aprirlo con l'inizio delle competizioni (campionati e coppe)
 
Davvero? Io credevo che a cominciare dai ritiri si parla già della stagione 2013/2014 :eusa_think:

In generale invece, quando si giocano le amichevoli estive, si fa riferimento al termine della stagione precedente, in preparazione alla nuova stagione..

I ritiri estivi sono per l'appunto in preparazione alla nuova stagione, che inizia ufficialmente con l'inizio del campionato. ;)
 
Per l'anno prossimo speriamo si ricordino delle amichevoli dell'Inter.. Non é Milan channel.
 
Spero che almeno quest'estate riusciremo a vedere qualche amichevole anche dell'Inter e non solo del Milan. .
 
Solo un'informazione come posso acquistare la partita della juve domenica su Premium se nn sono abbonato?
 
Se hai credito sufficiente uscirà un banner, poco prima dell'inizio della partita.

Tipo questo
banner_mediaset_premium.JPG
 
Però Vianello concorderai con me che rispetto per i tifosi interisti abbonati a Premium nemmeno l'ombra.. giusto? Meglio sky per noi.
 
Non hanno messo la partita fra la selezione della A-League e la Juve su Premium Play; in compenso ci sono tutte le amichevoli dell'ottava in classifica dell'ultimo campionato.
 
Ultima modifica:
Non hanno messo la partita fra la selezione della A-League e la Juve su Premium Play; in compenso ci sono tutte le amichevoli della nona in classifica dell'ultimo campionato.

ma no !!! ma che strano. il grande problema di premium , considerato dal grande capo , come una vetrina della propria squadra (così come sport mediaset)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso