Amici al lunedì sera dal 15 marzo. Alla domenica La Grande avventura del GF...

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Ciao Darwin al venerdì, Record di sabato

E’ una soluzione dell’ultimo minuto in casa Mediaset, ma di quelle accreditatissime. Amici potrebbe spostarsi al lunedì sera dal 15 marzo, per le ultime due puntate, la semifinale e la finale, per ora prevista il 22 marzo.

In questo modo il talent show di Canale 5, che ha mostrato una discreta tenuta contro le fiction di RaiUno senza fare il botto come in annate precedenti, potrebbe giovarsi dell’eredità del Grande Fratello, la cui è finale è lunedì prossimo, e sottrarsi al tempo stesso alla concorrenza calcistica. RaiUno schiererebbe la seconda parte della fiction con Sofia Loren e, contro la finalissima, la seconda puntata di Tutti pazzi per amore.

La Grande avventura, reunion dei protagonisti della decima edizione del Gf, andrà così in onda domenica 14 marzo. Al giovedì sera, dal 18 marzo, tornano i Ris contro il Premio Tv di Daniele Piombi, e poi Stasera è la tua sera di Max Giusti.

E Ciao Darwin che fine ha fatto?

Paolo Bonolis, forte timoroso di perdere “un’altra volta” nella sfida contro Antonella Clerici, si è aggiudicato la serata migliore, quella del venerdì (inizialmente riservata a Squadra antimafia contro il competitor Ciak, si canta, condotto da Pupo e il Principe come anticipato da TvBlog).

Il presentatore, dopo i rumors che lo volevano al sabato sera contro Ti lascio una canzone, ha rifilato la gatta da pelare a Paola Perego, con il suo Show dei record. Varietà - peraltro registrato - su cui ci sono più riserve nella collocazione del sabato sera. Peraltro, farlo partire sabato 20 contro la finale di Ballando sarebbe un suicidio (a meno che Io Canto non sia ulteriormente prolungato).

I Fratelli Benvenuti, fiction con Massimo Boldi, potrebbe andare al mercoledì sera contro l’Isola, in cui sta per arrivare tra l’altro la figlia Manuela. Ma la collocazione non è ancora definitiva.

TVBLOG

Diciamo pure che non hanno messo contro la clerici e bonolis perche hanno lo stesso agente (pezzo grosso che ha fatto togliere dalle casse di rai e mediaset parecchi soldoni)

L'agente sarebbe Presta...Che è anche il compagno della Perego...:D

DTTutente ha scritto:
L'agente sarebbe Presta...
Un bel pezzo grosso, aveva fatto togliere 8 mln di euro a mediaset per bonolis
DTTutente ha scritto:
Che è anche il compagno della Perego...
Questo spiega pure il perche la perego stia a mediaset o a fare programmi scadenti o a fare niente

EMMA Il nuovo album "Oltre" da oggi in tutti in negozi, è già al primo posto degli album più venduti su iTunes

“OLTRE”, l'album di debutto di EMMA, pubblicato oggi su etichetta Universal Music Italia, entra direttamente al numero uno della classifica degli album più venduti di iTunes.

Un risultato straordinario che conferma il grandissimo seguito e affetto del pubblico per questa giovane e grintosa artista.

Anticipato dal singolo ‘Calore’ scritto da Roberto Angelini, già in programmazione sui principali network radiofonici, il mini-album “OLTRE” contiene 7 brani.

Ieri sera nell’arco della diretta di AMICI, Emma ha stupito pubblico e critica in una memorabile esibizione di “Quando nasce un amore” in duetto con Anna Oxa.

EMMA - CALORE - NUOVO SINGOLO

DUETTO CON ANNA OXA

UNIVERSAL MUSIC

Ok, ho ascoltato questo album di Emma, non lo comprerò ovviamente, e devo dire che è la solita minestrina riscaldata, per fare un complimento. ROBACCIA.
Comprerò quello di Loredana perchè a parte il contesto in cui sta è una delle poche cantanti che ho sentito in questo ultimo periodo che mi piace veramente veramente. Che stia ad Amici o lavare i vetri poco importa, mi piace.

preparatevi perche è gia deciso chi sara la vincitrice di sanremo 2011

Comunque, anche lunedì prossimo ci saranno i duetti...

Loredana duetterà con Pino Daniele

Emma duetterà con Craig David

Ancora non si sanno i duetti che dovranno fare Pierdavide e Matteo...:)

Si. E intanto gli EP di Loredana e Emma sono già in cima alle classifiche di iTunes, a poche ore/giorni dalla loro uscita

Pierdavide duetterà con Antonello Venditti...

EMMA: UN SUCCESSO STRAORDINARIO
Il successo di Emma inizia ad assumere contorni davvero straordinari.

“Oltre", continua infatti ad essere stabilmente l'album più scaricato da iTunes (primo posto stabile dal giorno dell’uscita) e dopo il trionfo sul fronte digitale, "Oltre" si conferma richiestissimo anche nei canali di vendita tradizionali.

L'album di debutto di Emma nel giro di soli 4 giorni ha già raggiunto il traguardo del disco d'oro!

Il singolo "Calore", (già svanita e peraltro, priva di fondamento la pretestuosa mini polemica innescata nei giorni scorsi su Internet per una presunta somiglianza con un brano di Mietta) si trova al secondo posto di Itunes (preceduto soltanto da Mary J Blige e Tiziano Ferro) e sta iniziando la sua scalata anche alle classifiche airplay.

Inarrestabile Emma.

UNIVERSAL MUSIC

Ricordo che, oggi, è uscito anche l'ep di Loredana Errore... :)

DTTutente ha scritto:
Ricordo che, oggi, è uscito anche l'ep di Loredana Errore... :)

Il suo cognome dice più di mille parole sulla sua "avventura musicale" appena intrapresa......:evil5: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :lol: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Il suo cognome dice più di mille parole sulla sua "avventura musicale" appena intrapresa......:evil5: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :lol: :D ;)

E' l'unica a mio parere per la quale vale la pena spendere qualche soldo per un suo cd secondo me! l'unica che mi piace.
Non canta bene, ma sa cantare :D

Ve beh...questione di gusti Anakin..;) vuol dire che cercherò di darle una "seconda chance"...:D ...sempre meglio dell' altra di "amichi" di cui però purtroppo al momento non mi sovviene il nome....:eusa_think:

Stasera semifinale...

I DUETTI

Emma con Craig David

Matteo con Massimo Ranieri

Loredana con Pino Daniele

Perdavide con Antonello Venditti

Stefano ballerà con Eleonora Abbagnato

DTTutente ha scritto:
Stefano ballerà con Eleonora Abbagnato

:5eek: ...una delle mie ballerine "preferite":icon_redface: ...azz...mi sa che stasera dovrò guardare "amichi" per forza....:crybaby2: :evil5: :icon_redface::D ...e per stavolta evito i miei soliti "doppisensi" sul cognome altrimenti rischio il ban a vìta... :eusa_shifty: :lol: ;)

Indietro
Alto Basso