• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Amici" Diretta interattiva su Sky Vivo?

Per poter vedere la diretta anche con gli altri decoder conosciamo i valori dei pid da inserire nei settings?
 
sys76 ha scritto:
Premetto che quello che sto per scrivere è una mia deduzione in base a quello che vedo su sky.

Premendo il tasto verde si entra in "Amici Live" che dovrebbe essere in "diretta". La TV si vede comunque a tutto schermo e non è possibile selezionare le aule e/o le lezioni.
Credo che Amici Live sia disponibile per tutto il tempo in cui i ragazzi sono nella scuola.
Mi sono sintonizzata per caso alle 13 sul canale 109 e mentre veniva trasmesso un altro programma ho notato la scritta "Amici Live". Ho premuto il tasto verde e sono comparse le immagini della scuola sullo schermo.
Stanotte verso la 1 mi sono sintonizzata su Sky Vivo e la voce "Amici Live" non veniva visualizzata.

A questo punto deduco che Sky Vivo continui al sua programmazione normale ma permetta a chi vuole di entrare in Amici Live durante le regolari ore di lezione. (Alle 13 infatti il palinsesto non prevede "Amici").

un applauso!!! comunque da me premendo il bollino verde si blocca...non riesce ad entrare....qualcuno saprebbe ipotizzare il motivo?
 
Sto guardando la "diretta" amici live su skyvivo mentre, su un altro televisore sono sintonizzata su canale 5 dove stanno trasmettendo la puntata odierna in cui vengono fatte le esibizioni infrasettimananli in studio, con il pubblico.

Se "amici live" è in diretta e abbiamo la possibilità di vedere quello che avviene nella scuola dalla mattina fino alla sera (ieri hanno staccato alle 18.30), quando sono state fatte le riprese in studio, con il pubblico? Se si tratta, come dicono, di esibizioni del giovedì, su sky vivo adesso dovrei vedere lo studio con il pubblico ed i ragazzi che si esibiscono ed eventualmente quelli della sala relax che guardano i loro compagnai sul televisore, giusto?

Su Sky Vivo invece sto vedendo una lezione di recitazione a cui partecipano alcuni cantanti ed i 3 attori, tra cui Serena.
Ma se Serena si sta anche esibendo su Canale 5 e fino ad ora su Sky Vivo non si sono viste riprese fatte in studio con il pubblico.... mi viene il dubbio che Sky Vivo nn sia Live come dicono...

Ringrazio cmq Sky che ci permette di assistere alle lezioni e non solo alle litigate che ormai ci ha abituato a vedere canale 5 ma vorrei capire se quello che vediamo è realmente una diretta o no.
Lo so, non mi cambia la vita saperlo o meno ma è pura curiosità!
 
A proposito dei reality mi viene in mente:
Non tutto sa di menta disse il gatto che si leccava il c..o :D
 
permettetemi un'altra precisazione riguardo alla presunta diretta di Sky Vivo....

Sono le 17.30 e Sky Vivo trasmette uno stralcio dallo studio dove alcuni ragazzi stanno esibendo davanti al pubblico.
Alcune considerazioni:
- nel pezzo trasmesso da canale5 Giuseppe era in sala relax mentre qui è seduto nel suo banco
- Manola si è esibita su Canale 5 con un pezzo diverso da quello che ha appena cantato su sky vico davanti al pubblico
- Andry si è esibito poco fa davanti al pubblico mentre stando a canale 5 non rientrava nelle persone che si dovevano esibire (e che si sono esibite oggi)

Chissà come mai dopo pochio minuti di riprese dallo studio Sky Vivo ci ha inquadrato ilc orridoio vuoto e adesso sono invece riprese le lezioni nelle aule...


Non aggiungo altro......
 
Bluecrush ha scritto:
Boh chi se ne frega di amici :D

bravooo...no dai con tutto rispetto per gli appassionati di sto reality...mi sembra che stare li a fare i vari controlli tra canale 5 e sky vivo...forse è eccessivo, solo che, se per d'avvero non è live come dicono...potrebbero mettere semplicemente "amici extra"...oppure e sarebbe la meglio cosa mettere SOLO IL BOLLINO VERDE XKè LA SCRITTA AMICI LIVE MI IMPALLA IL PROGRAMMA CHE C'è SOTTO E SE LO REGISTRO...MI RIMANE IMPRESSO AMICI LIVE (lo so che con esc scompare xò quando nn ci sono...chi me lo preme esc???)
 
continuo a premere il bollino verde ma si blocca.....niente diretta....succede solo a me evidentemente...mah
 
alex86 ha scritto:
L'ho visto. Buono, specialmente se come dice Burchio sarà implementato. Unica nota dolente è il fatto che non si capisce quale delle due sia la diretta...manca un chiaro simbolo (o scritta) sullo schermo che identifichi la diretta. Potrebbero mettere, ad esempio, un logo Amici live (come evidenzia il bollino verde in basso a dx per esempio.
Notare che hanno fatto proprio come avevo consigliato...Ormai a Sky mi temono :lol: :D
 
se magari ci dessero un po' + di ascolto e mettessero film in formato giusto e una qualità migliore...(spero che le anticipazioni di nacchio di febbraio si riferiscano a questo...:))
 
Solo schermo intero

Quando premo il pulsante verde vado effettivamente in "AMICI", ma vedo lo schermo intero senza alcuna alternativa.
E' normale che sia cosi' o dovrebbe venir fuori un menu interattivo dal quale scegliere cosa vedere?
Grazie :)
 
no non c'è scelta...c'è solo live quello che decidono di farti vedere la regia di amici
 
Indietro
Alto Basso