Amiko mini combo HD

Hugo979

Digital-Forum Junior
Salve, ho un decoder amiko mini combo ed ho un problema con la ricerca dei canali sat. Lo usavo con un antenna condominiale e non avevo problemi nella ricerca e sintonizzazione su Hotbird. Adesso lo sto usando in un appartamento con antenna singola e non mi trova praticamente più nessun canale. Ho provato a modificare il tipo LNB da univesale (che usavo prima) sia a "unicable" che a "utente".. ma il livello di segnale e qualità resta sempre a zero. Solo riportandolo su "universale", con alcuni T, ho il livello del segnale e della qualità alti ma facendo una ricerca blindscan mi trova solo una trentina di canali. La stragrande maggioranza dei TP resta comunque con il segnale a zero. Qualcuno sa aiutarmi? Cos'è che sbaglio?Grazie in anticipo

Probabile puntamento parabola da rivedere...
Indica quali TP ti trova ed alcuni dei canali contenuti...

Grazie per la risposta, premetto che non sono molto pratico quindi appena ho possibilità ricontrollo perché il decoder lo sto installando da mio padre e adesso non ce l'ho sotto mano.
Mi confermi che con un illuminatore a cavo singolo i TP li devo cercare su unicable?

Dipende da quale lnb e' stato installato.
Se aveva un abbonamento a sky e' probabile fosse un lnb scr, ma non e' detto...

Indietro
Alto Basso