Per il 2009 si ad ampliamenti di copertura ma attenzione............
Spero solo che non ci prendano in giro con gli aumenti di copertura per poi inserirVi magari quasi tutti Canali Pay e non Free.
Certo può essere magari che a fine 2009 riceva finalmente il Mux B di La7, quello di All Music ma non è detto ad esempio la Rai; nella situazione ibrida in cui si trova Civitavecchia (Roma) come altre Città del Lazio che confinano con l'Abruzzo ecc... lo Switch - Off c'è rischio che non sarà completo ma parziale con ampliamenti di copertura e basta; ad esempio nel mio caso Rai B potrei rischiare di non vederlo attivato prima del 2012, anche perchè in Analogico la Rai si riceve dall'Argentario ed anche se in DTT il Mux Rai A già da quattro anni e mezzo è attivo questo non significa necessariamente che anche il B verrà attivato entro l'anno ma può essere che sarà attivato al posto di una delle Frequenze Rai che provengono dall'Argentario.
Quindi in tal caso parlerei nel caso di Civitavecchia (Roma) (ma anche in tutte le altre Città confinanti con l'Abruzzo ecc.. casi ibridi di ricezione e lo stesso discorso vale anche per tutte le altre Regioni che devono partire dove ovviamente ci sono Città confinati con Regioni che hanno un calendario diverso) di Switch - Off Parziale e soprattutto come è scritto in questa discussione più ampliamento e copertura ma ci sarà da vedere come sarà pianificato.
Magari invece in Città del Lazio come Roma ecc...... che non confinano con altre Regioni lo Switch - Off sarà completo e pertanto più che di ampliamento e di copertura qui ci sarà il vero Switch -Off.
Siete d'accordo? Che mi dite?