Amplificatore Antenna Tv Per Interni

antoniooo89

Digital-Forum New User
salve vi posto il mio problema spero in un vostro consiglio vi ringrazio in anticipo
abito in un palazzo di 4 piani e praticamente nel mio appartamento ho solo una presa per il cavo tv, volendo montare la tv anche in un altra stanza ho comprato circa 9 metri di cavo e uno sdoppiatore ma il problema è che quando accendo la tv mi dà segnale debole quindi ho pensato che servisse un amplificatore antenna tv per interni sapete consigliarmi quale comprare ??? p.s se vi servono altre info chiedete
GRAZIE!!!

Come già detto nell'altro thread può bastare forse un buon partitore, come il PA2 Fracarro, ci dici cosa hai messo ora? ;)

lo ripostato qui per evitare confusioni :) cmq ora è montato un cad 11 dove è collegato un cavo della tv e uno per il satellite che nn uso può andare bene?

antoniooo89 ha scritto:
lo ripostato qui per evitare confusioni :) cmq ora è montato un cad 11 dove è collegato un cavo della tv e uno per il satellite che nn uso può andare bene?
:5eek: :5eek: :5eek: EHHHHHHHHHHH :5eek: :5eek:
Per forza che non vedi niente...il componente in sè esiste e serve...ma a tutt'altro.... ;)
e comunque stacca il satellite....

grazie per la tua disponibilità e scusa la mia ignoranza in materia :/ allora se ho capito bene al cad 11 non posso collegare 2 tv giusto?? quindi cosa devo fare??

Come dicevo, prendere un vero partitore, come il PA2 Fracarro, lo ordini anche via web se non lo trovi e costa meno di 10 euro (non comprare le schifezze che vendono negli ipermercati). ;)
Ha un ingresso e due uscite coi connettori F (tipo satelite per capirci), quindi se non li hai procurati anche tre connettori F.
facci sapere

ok quindi cambio il cad 11 con il pa2 fracarro e collego i 2 cavi ke vanno alle tv giusto ?? senza nessun amplificatore di segnale...kiedo conferma perchè sono alle prime armi e non vorrei fare dei danni :D

E' lui, se il segnale in arrivo è appena discreto dovrebbe bastare...certo se è una schifezza in partenza...
se attacchi diretto un TV alla presa come va?

la tv direttamente alla presa va benissimo, il problema è che nell'altra stanza con la prolunga di 9m mi da il segnale assente ke dici può andare ilpa2 fracarro??

antoniooo89 ha scritto:
la tv direttamente alla presa va benissimo, il problema è che nell'altra stanza con la prolunga di 9m mi da il segnale assente ke dici può andare ilpa2 fracarro??
90% OK...poi nessuno è indovino...bisognerebbe fare delle misure :D

Indietro
Alto Basso