Amplificatore banda Uhf 21-60

Titti

Digital-Forum Senior
Salve, ho visto che la maggior parte di amplificatori più vecchi arriva fino al canale Uhf 69, adesso vedo che diversi amplificatori arrivano fino al canale Uhf 60 ma non sono con filtro Lte, vanno bene ugualmente per problemi di Lte o ci vuole un ampli specifico con filtro Lte?grazie,saluti

mah, se hai una cella lte nelle vicinanze é meglio un ampli col filtro; verificare la forte presenza di tali segnali é facile, prendi un ricevitore del tipo che indica l'intensita anche su quei mux con qualta zero (certi altri ricevitori invece non vanno bene perché laddove anche c'é un segnale per esempio fuori sfn come parecchie tv locali, indicano erroneamente zero sia di qualita che di intensita), fai una ricerca manuale sui canali dal 61 al 69 e guardi appunto cosa indica la barra dell'intensita.

mah, se hai una cella lte nelle vicinanze é meglio un ampli col filtro; verificare la forte presenza di tali segnali é facile, prendi un ricevitore del tipo che indica l'intensita anche su quei mux con qualta zero (certi altri ricevitori invece non vanno bene perché laddove anche c'é un segnale per esempio fuori sfn come parecchie tv locali, indicano erroneamente zero sia di qualita che di intensita), fai una ricerca manuale sui canali dal 61 al 69 e guardi appunto cosa indica la barra dell'intensita.

la prova con il decoder l'avevo fatta,l'intensita arriva a 70% ,l'amplificatore è 21-60, ieri mi ha chiamato il mio amico antennista dicendomi che ha fatto un intervento a circa 200 mt dalla casa dove ho fatto le prove,ha dovuto mettere un Map 541 lte, Lte misurato con lo strumento professionale,per questo chiedevo se bastava un ampli 21-60 grazie,saluti

ok,comunque sto aspettando il Map 541 con taglio 31-33 che tu mi hai consigliato in un altro post per via di problemi con 2 antenne uhf accoppiate,dopo per curiosità rifaccio la prova con il decoder per vedere Lte,grazie

Indietro
Alto Basso