amplificatore da palo consiglio

carlo500

Digital-Forum Junior Plus
ciao , cerco un ampliaatore miscelatore da palo da 20 . 25 db . Con taglio di banda favorevole per il 36 . Con alimetatore da sotto tetto . Qualcuno mi può consigliare qualche modello . Devo sostituire quello attuale che mi attenua il ch 36 . Ho 3 4 e 5 banda. Il mio antennista è stato un pò vago sul discorso del 36 . Grazie . Gli altri canali non mi danno problemi

Prova a specificare meglio le tue esigenze: se l'ampli da palo ha gli ingressi IV e V separate, devi sempre considerare che in prossimità dell'incrocio "saltano" 2 canali.
Esistono per esempio, amplificatori da palo con la IV da 21 a 40 e la V da 43 a 69... i canali 41 e 42 vengono in qualche modo danneggiati. Stesso discorso se usi un ampli con IV da 21 a 36 e V da 39 a 69 (questi prodotti esistono e li trovi per es. nel catalogo Fracarro)

Specifica comunque da dove ricevi... dove puntano le tue antenne? Dove la IV e dove la V? Resta sempre il problema del canale 40, comunque...

wgator ha scritto:
Prova a specificare meglio le tue esigenze: se l'ampli da palo ha gli ingressi IV e V separate, devi sempre considerare che in prossimità dell'incrocio "saltano" 2 canali.
Esistono per esempio, amplificatori da palo con la IV da 21 a 40 e la V da 43 a 69... i canali 41 e 42 vengono in qualche modo danneggiati. Stesso discorso se usi un ampli con IV da 21 a 36 e V da 39 a 69 (questi prodotti esistono e li trovi per es. nel catalogo Fracarro)

Specifica comunque da dove ricevi... dove puntano le tue antenne? Dove la IV e dove la V? Resta sempre il problema del canale 40, comunque...
grazie per la risposta . Da ferrara. III e IV sui colli (Venda) e V su Velo Veronese.
Volevo che la IV facesse 21-30 . (penso vada bene per non danneggiare il 36).
nel catalogo Fr non ho trovato niente almeno da quello che posso capire.
non so se puo' andar bene anche 21-32 e 34 -69 .
l'antennista è stato vago .ciao

Vanno bene sia 21-30 32-69 che 21-32 34-69, questi tagli vanno richiesti al momento dell'ordine, ti conviene andare direttamente da un rivenditore di materiale elettrico/TV e ordinarlo, se sei fortunato potrebbero avere già qualcosa disponibile.
Ciao

Indietro
Alto Basso