vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
non riesco a visualizzare i canali 607-608-609, prima con il decoder PAce Hd sintonizzavo tutto.cosa posso fare. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Che canali sono?
Papu ha scritto:Magari ora hai già risolto, se no per intanto prova a staccare e riattaccare il decoder alla presa di corrente e poi a fare un test delle frequenze Sky a vedere se hai dei valori bassi.
Papu ha scritto:Ma l'Amstrad è HD? Se è difettoso come lo era il mio ho paura che dovrai cambiarlo. Se puoi prima dovresti provare su un impianto di un tuo amico.
cheguevara63 ha scritto:Rispolvero questo 3ead, con una domanda.
Quanti di voi, hanno cambiato lo Skybox, ricevendo la sola. un decoder Amstrad?
Circa un mese fà, ho cambiato un Pace, con un Amstrad, è ,la differenza di qualità , è saltata subito all'occhio.
Ora le trasmissioni generate dall'Amstrad, sono paragonabili alla vecchia tv terrestre analogica, inguardabile, e domani vado a sostituirlo, sperando in qualcosa di buono. Chi di voi in possesso di un amstrad, a tali difficoltà?
Burchio ha scritto:La neve è un disturbo analogico quindi l'unica colpa può essere la scart o il connettore dentro la tv o provabilmente un interferenza dovuta a una scart ecnomica non schermata
Papu ha scritto:La scart fornita da Sky dovrebbe già andare bene. Hai impostato il decoder su RGB?
Papu ha scritto:Sembrerebbe il comportamento di un cavo scart di pessima qualità. Comunque verifica ancora di aver messo la scart nell'uscita TV del decoder e nell'ingresso scart 1 della TV e di avere anche controllo scart su ON.
Purtroppo il mio bel pace hd presenta continui problemi di autenticazioni fallite, una ogni mezzora, a volte anche meno, per cui nella mia zona attualmente ci sono solo gli amstrad hd e sento dire che è un orrendo decoder. Ma ora vorrei chiedere ai possessori dell'amstrad come lo giudicano rispetto al pace??cheguevara63 ha scritto:Rispolvero questo 3ead, con una domanda.
Quanti di voi, hanno cambiato lo Skybox, ricevendo la sola. un decoder Amstrad?
Circa un mese fà, ho cambiato un Pace, con un Amstrad, è ,la differenza di qualità , è saltata subito all'occhio.
Ora le trasmissioni generate dall'Amstrad, sono paragonabili alla vecchia tv terrestre analogica, inguardabile, e domani vado a sostituirlo, sperando in qualcosa di buono. Chi di voi in possesso di un amstrad, a tali difficoltà?