Amstrad

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
non riesco a visualizzare i canali 607-608-609, prima con il decoder PAce Hd sintonizzavo tutto.cosa posso fare. grazie

Magari ora hai già risolto, se no per intanto prova a staccare e riattaccare il decoder alla presa di corrente e poi a fare un test delle frequenze Sky a vedere se hai dei valori bassi.

Papu ha scritto:
Magari ora hai già risolto, se no per intanto prova a staccare e riattaccare il decoder alla presa di corrente e poi a fare un test delle frequenze Sky a vedere se hai dei valori bassi.

non ho risolto.

Ma l'Amstrad è HD? Se è difettoso come lo era il mio ho paura che dovrai cambiarlo. Se puoi prima dovresti provare su un impianto di un tuo amico.

Papu ha scritto:
Ma l'Amstrad è HD? Se è difettoso come lo era il mio ho paura che dovrai cambiarlo. Se puoi prima dovresti provare su un impianto di un tuo amico.

non è HD

Rispolvero questo 3ead, con una domanda.

Quanti di voi, hanno cambiato lo Skybox, ricevendo la sola. un decoder Amstrad?

Circa un mese fà, ho cambiato un Pace, con un Amstrad, è ,la differenza di qualità , è saltata subito all'occhio.
Ora le trasmissioni generate dall'Amstrad, sono paragonabili alla vecchia tv terrestre analogica, inguardabile, e domani vado a sostituirlo, sperando in qualcosa di buono. Chi di voi in possesso di un amstrad, a tali difficoltà?

chi ha avuto sempre e solo amstrad nn si accorge dell'abisso.

io quando passati a mysky dal vecchissimo accessmedia mi sono accorto subito della diversa "resa"...ma quando avevo accessmedia non dicevo che schifo xkè non avevo mai visto di meglio...infatti potevo solo fare il raffronto con un vecchissimo italtel di stream.

cheguevara63 ha scritto:

Circa un mese fà, ho cambiato un Pace, con un Amstrad, è ,la differenza di qualità , è saltata subito all'occhio.
Ora le trasmissioni generate dall'Amstrad, sono paragonabili alla vecchia tv terrestre analogica, inguardabile, e domani vado a sostituirlo, sperando in qualcosa di buono. Chi di voi in possesso di un amstrad, a tali difficoltà?

Decoder sostituito, ho preteso un Pace , è la ragazza dello Sky Center ,è stata così gentile ad accontentarmi, le cose sono migliorate , ma certamente ricordo tempi migliori, noto un leggero nevischio ,come ai tempi della tv analogica, ho "lavorato" con le scart, messo a nuovo i fili dei vari connettori a vite, nuove intestature ai fili della parabola, il segnale è quasi pieno, dopo di chè mi sono arreso.
Mi è sfuggito qualcosa? sono tutto orecchie:D Grazie

La neve è un disturbo analogico quindi l'unica colpa può essere la scart o il connettore dentro la tv o provabilmente un interferenza dovuta a una scart ecnomica non schermata

Burchio ha scritto:
La neve è un disturbo analogico quindi l'unica colpa può essere la scart o il connettore dentro la tv o provabilmente un interferenza dovuta a una scart ecnomica non schermata

Sto usando la scart, in dotazione con lo Skybox, tu dici di provare con una nuova scart?
Però, se con la stessa scart, utilizzo il dvd, allo stesso televisore, il segnale è pulito, di gran lunga superiore al dec. Boh:eusa_think:

La scart fornita da Sky dovrebbe già andare bene. Hai impostato il decoder su RGB?

Papu ha scritto:
La scart fornita da Sky dovrebbe già andare bene. Hai impostato il decoder su RGB?

Quando, cerco di cambiare l'uscita video dello Sky box, da Pal a RGB, e viceversa , in pratica non succede nulla, non c'è come in passato un cambiamento dell' immagine, è come se non stessi facendo niente, rendo l'idea! Che è ? Grazie Papu

Sembrerebbe il comportamento di un cavo scart di pessima qualità. Comunque verifica ancora di aver messo la scart nell'uscita TV del decoder e nell'ingresso scart 1 della TV e di avere anche controllo scart su ON.

Papu ha scritto:
Sembrerebbe il comportamento di un cavo scart di pessima qualità. Comunque verifica ancora di aver messo la scart nell'uscita TV del decoder e nell'ingresso scart 1 della TV e di avere anche controllo scart su ON.

Fatto, ma il risultato non cambia , non mi resta che comprare una nuova scart, consigli in merito? Grazie

cheguevara63 ha scritto:

Purtroppo il mio bel pace hd presenta continui problemi di autenticazioni fallite, una ogni mezzora, a volte anche meno, per cui nella mia zona attualmente ci sono solo gli amstrad hd e sento dire che è un orrendo decoder. Ma ora vorrei chiedere ai possessori dell'amstrad come lo giudicano rispetto al pace??

Indietro
Alto Basso