Amtc Dt-180u

msqualo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, volevo sapere se potete darmi una mano su questo decoder Amtc Dt-180u. Questo decoder dopo circa 3 ore si spegne. Ho provato a leggermi tutto il manuale e non viene menzionata nessuna fleggatura per eleminare tale problema. Volevo poi sapere se sapete dirmi dove si può reperire l'aggiornamento dato che questo decoder è di produzione cinese.Grazie

msqualo ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se potete darmi una mano su questo decoder Amtc Dt-180u. Questo decoder dopo circa 3 ore si spegne. Ho provato a leggermi tutto il manuale e non viene menzionata nessuna fleggatura per eleminare tale problema. Volevo poi sapere se sapete dirmi dove si può reperire l'aggiornamento dato che questo decoder è di produzione cinese.Grazie

Ciao ho trovato questo :

Ciao,

Questo comportamento è abbastanza normale perché soddisfa il nuovo regolamento europeo che impone che il decoder va in modalità standby dopo 3H.

Per disattivare questo spegnimento automatico dopo 3 ore, andare nel menu del giorno e eliminare la sospensione automatica

REGOLAMENTO (CE) n. 107/2009 DEL COMMISSIONdu 4 Febbraio, 2009 di attuazione della direttiva 2005/32/CE del Parlamento europeo e del Consiglio relativa alla progettazione ecocompatibile per un semplice set-top box (Testo rilevante ai fini SEE)
Essa afferma che:
4. Auto Power Off
Un anno dopo l'entrata in vigore della presente azione di esecuzione, lo SSTBs essere
dotato di una funzione di spegnimento automatico o di una funzione simile con le caratteristiche
seguenti:
- Semplice decoder digitale passa automaticamente dalla attivo in standby dopo meno di tre ore
modalità attiva dopo l'ultimo intervento e / o cambiare canale, con un messaggio di avviso 2
minuti prima di andare in standby
- La funzione di spegnimento automatico è parte delle impostazioni di default.

Indietro
Alto Basso