Anche decoder MySkyHD Pace 850 verrà aggiornato fra un mese!!!!

Mac_66

Digital-Forum Senior Master
Decoder MySkyHD Pace 850 non verrà aggiornato mai più

Ho telefonato a Sky. Una bellissima notizia!!! Non cambierò nuovo decoder. Rimango ancora Decoder MySkyHD Pace 850 perche fra un mese verrà aggiornato!!!!!!! WOW!!!!

Ultima modifica:
Magari fosse ... in una corposa discussione sull'aggiornamento la posizione degli esperti era l'opposta....per esperienza mi fido sempre poco di quello che riportano i poco informati del call center

yyz99 ha scritto:
Magari fosse ... in una corposa discussione sull'aggiornamento la posizione degli esperti era l'opposta....per esperienza mi fido sempre poco di quello che riportano i poco informati del call center
Provi a chiamare 027070 per confermare.

magari ....

Mac_66 ha scritto:
Provi a chiamare 027070 per confermare.

Io ho appena chiamato.

Purtroppo la risposta è che non viene aggiornato.
Hardware obsoleto.

Se voglio posso sostituirlo al costo agevolato di 69 euro.
Per il momento lo tengo

Come volevasi dimostrare .....peccato !!!
Neanche io sono disposto a versare questo obolo di 70 euro !!
Come primi fruitori del servizio My Sky HD (io lo ho attivo dal giugno del 2008) abbiamo , credo , tutti quanti fatto una pubblicità gratuita ad amici e parenti al nuovo servizio , aiutando non poco Sky al raggiungimento dei 6 milioni e passa di abbonati ....non dico che dovrebbero pagarci ma almeno trattarci come i nuovi abbonati ....

@Mac_66: Hai già ricevuto lo Sky Life di marzo? Perché in allegato alla rivista c'è un opuscolo che pubblicizza la nuova Guida TV con i modelli di My Sky HD che verranno aggiornati.

Comunque avete letto qui? Non si deve pagare 69,58 euro per cambiare decoder e i Pace 850 non sono li consegnano più.

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
@Mac_66: Hai già ricevuto lo Sky Life di marzo? Perché in allegato alla rivista c'è un opuscolo che pubblicizza la nuova Guida TV con i modelli di My Sky HD che verranno aggiornati.

Comunque avete letto qui? Non si deve pagare 69,58 euro per cambiare decoder e i Pace 850 non sono li consegnano più.
Ok, domani richiamerò ancora per confermare.

Ti risponderà un altro operatore e ti dirà altre cose.

Ho ritelefonato Sky. Ha detto decoder MySkyHD non verrà aggiornato mai più perchè è una vecchia generazione. Mi ha consigliato di prendere ultima generazione è BSkyB 890. Ho fatto la richiesta. Cambio un nuovo decoder MySkyHD BskyB 890 costa 69 euro. Grazie a tutti per informazione.

mac che ti avevo detto? il pace 850 e' ormai vecchio ilbskyb e' di ultima generazione il migliore ;)

luna75 ha scritto:
mac che ti avevo detto? il pace 850 e' ormai vecchio ilbskyb e' di ultima generazione il migliore ;)
Si, mi avevi detto. Hai ragione. Ho ancora 20 giorni di tempo per cambiare il decoder :)

Indietro
Alto Basso