Anche l'Italia si inchina al telefilm made in USA

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
I grandi telefilm d'autore saranno, anche per il 2007, lo zoccolo duro della programmazione televisiva soprattutto delle reti cosiddette giovani e del satellite: vengono dall'America, curati nei particolari, al limite del realismo, popolati di anti-eroi, influenzati dall' 11 settembre, si avviano a sfondare ampiamente la quota del 20% della programmazione della televisione generalista. Insomma, i telefilm vivono in tv una nuova età dell'oro, dopo al crisi degli ani '90: perfino Stephen King ne ha confessato una 'dipendenza' quasi assoluta.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
I grandi telefilm d'autore saranno, anche per il 2007, lo zoccolo duro della programmazione televisiva soprattutto delle reti cosiddette giovani e del satellite: vengono dall'America, curati nei particolari, al limite del realismo, popolati di anti-eroi, influenzati dall' 11 settembre, si avviano a sfondare ampiamente la quota del 20% della programmazione della televisione generalista. Insomma, i telefilm vivono in tv una nuova età dell'oro, dopo al crisi degli ani '90: perfino Stephen King ne ha confessato una 'dipendenza' quasi assoluta.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

sono al settimo cielo ...anzi all'ottavo cielo(settimo cielo la serie tv propri nn la si può guradà) invece di mettere serie x il 20%...potrebbero fare un 15%...xò rispettando orari e ordne episodi cosa che sta diventando optional

- 'DR.HOUSE': in onda le repliche della seconda stagione su Italia 1 e quelle della prima su Fox. Il 19 gennaio sarà possibile vedere la prima puntata della terza già in onda in America dove si sta girando la quarta.

Fatemi capire bene ... dal 19 gennaio vedremo su italia 1 la terza stagione di Dr. House ?

si, visto che tira lo danno, non oso immagginare se la terza serie per un motivo o l'altro non va, come lo hano messo lo tolgono,
comunque negli states non girano una serie mentre trasmettono quella prima...
partono con un po di puntate di scorta e poi girano poco tempo prima della messa in onda

dal 19 gennaio
una puntata di house, una di grey's anatomy(seconda stagione)
una di nip/tuck (ovvimanete prima tv)
una di huff

SERATONA TELEFILM :D

fonte antoniogenna ovviamente

PS le serie che iniziano a gennaio le iniziano a girare da fine luglio in genere a aprile finiscono...vabè è tutto generico xkè nn tutte fanno così dipende dai tempi...cmq alcune volte la messa in onda e il processo di produzione sono pericolosamente vicini:D(x una puntata ad es di alias impiegavano circa 8-10 giorni a fare tutto...in italia ci impiegherebbero 56 anni)

Burchio ha scritto:
dal 19 gennaio
una puntata di house, una di grey's anatomy(seconda stagione)
una di nip/tuck (ovvimanete prima tv)
una di huff

......

non capisco come mai Grey's Anatomy la lasciano in un orario così tardo. Per me è uno dei migliori telefilm, potrebbero trovare un giorno di programmazione diverso. Beh in ogni caso sto aspettando con ansia la terza serie su Fox

mi preoccupa il fatto che Lost sia dato come flop della stagione

non vorrei che decidessero di tagliarlo e venisse lasciato con troppi punti aperti che non avranno mai una spiegazione

gry's anatomy su italia1 andrà in onda alle 21:55 dopo house come adesso...nn mi sembra un orario poi così tardo...in replica accoppiata fanno ottimi ascolti, figurarsi la prima tv...
grey's ne guadagna tantissimo e si sopperisce al fatto che credo che partendo noi con 2 ep a settimana rischieremmo di sorpassare gli USA oppure di ricevere le puntate in ritardo con conseguente doppiaggio fatto a ramengo

x quanto mi riguarda...HOUSE - buco di un ora - NIP/TUCK - HUFF(tanto x vedere com'è)

x lost ti vorrei rassicurare che xlo- la terza stagione la faranno tutto a meno di un crollo totale di ascolto alla ripresa del programma soprattutto xkè anche il sostituto di LOST ha fatto pure peggio...con la nuova parte delle puntate tutte di fila sino a maggio secondo me riprenderà un sacco(o xlo-lo spero)

Porca paletta..... io di nip/tuch ho visto solo le repliche che fece jimmj in estate. Erano solo le prime 2 sagioni , vero? E mo , come faccio? NN è che per caso per fine gennaio ,inizio febbraio è prevista la replica su jimmj della stagione 3? Potrei registrarmi la 4 e vedermele in sequenza ! AIUTOOOO

Ysk ha scritto:
Porca paletta..... io di nip/tuch ho visto solo le repliche che fece jimmj in estate. Erano solo le prime 2 sagioni , vero? E mo , come faccio? NN è che per caso per fine gennaio ,inizio febbraio è prevista la replica su jimmj della stagione 3? Potrei registrarmi la 4 e vedermele in sequenza ! AIUTOOOO

niente...ho paura che la stagione 3 se la stia tenendo ancora italia1 molto stretta (l'ha pagata tanto visto che è andata in onda con date vicinissime a quella di trasmissione usa)

x vedere la terza imperdibile e sempre ottima dovrai usare altri metodi:icon_wink:

Indietro
Alto Basso