Anche Questa Sera Niente Di Guardabile Su Premium Cinema

luna75 ha scritto:
A me premium play sta bene ma mi urta che nel catalogo solo serie tv il film di eris era dov'e'??

e mamma mia che modi.... allora, se il film non c'è vuol dire che lo inseriranno a breve, ti ho già risposto dicendoti che la scorsa settimana addiruttara il sabato c'era già il film della domenica, quindi pazienta........!!!!!!!!:eusa_wall:

luna75 ha scritto:
e poi i film horror fantascienza niente solo commedie e sentimentali

nessuno ti vieta di fare disdetta, e poi questo topic non è neppure adatto per parlare di questo!

luna75 ha scritto:
io parlo di premim play off line no on line
guarda luna75 anche io ho il 7500HD solo per la parte offline perchè non ho un abbonamento easy pay comunque i film in prima tv li mette sempre il giorno stesso come ieri dopo il film ascolta il tuo cuore e stato inserito in HD su premium play offline

Ho cliccato sul film e si e' tolta la scritta NEW allora credevo che non me lo avesse registrato

luna75 ha scritto:
Ho cliccato sul film e si e' tolta la scritta NEW allora credevo che non me lo avesse registrato
avete occupato due schermate di topic per una svista,che poi non centra nulla con il topic. grazie ancora

piave.it ha scritto:
i nuovi telefil o serie fanno pena ecco le novita'.

De gustibus caro mio... A me invece piacciono tutte le serie che sono partite, e aspetto impaziente altre 2 serie che inizieranno a marzo ;)

tuttosport23 ha scritto:
De gustibus caro mio... A me invece piacciono tutte le serie che sono partite, e aspetto impaziente altre 2 serie che inizieranno a marzo ;)
quoto per le serie tv penso che non si possa dire nulla di male ma ognuno ai suoi gusti

Una cosa è dire che non c'e' nulla da vedere un'altra cosa e dire che quello che c'e' in onda non piace

Livello serietv qualcosa i trova sempre poi va a gusti, a livello film fanno pena poche prime tv e le non prime sono trite e ritrite...

Indietro
Alto Basso