anche se e' passato un anno o due come e' finito il caso Mediaset Plus ? chi sa ?

D

D+Tv

mediaset-plus-sky.jpg

come da titolo vorrei sapere se mediaset ha vinto la causa contro Sky che ha chiuso il canale Mediaset Plus che era molto utile e che serviva ai telespettatori di sky di seguire alcuni programmi in differita e non c'e'ra bisogno ne di video mediaset ne di mediaset extra che fa addirittura repliche di programmi antichi comunque chi sa come e' finita la causa??? cioe ha vinto sky o mediaset?? comunque in una nota si diceva che mediaset da contratto doveva trasmettere striscia la notizia e altri programmi che poi non venivano trasmessi allora sky ha chiuso il canale... ( su questo canale dovevano andare repliche di amici adesso mediaset si appoggera' su un altro canale che si trova nell'area intrattenimento di Sky...anche qui un dilemma infinito...)

Ultima modifica:
be la mia e' solo pura curiosita questo forum nasce anche per curiosare

Stefano91 ha scritto:
Quanti thread di diversa utilità apri te però...

lo so ma questo forum nasce anche per curiosare nelle "viscere" della televisione in generale comunque te sai qualche cosa??? io sono untipo curioso me lo dicono tutti :D

suppongo che dopo l'accordo sky-mediaset sulla champion's che questa causa sia stata appianata
per vedere i programmi mediaset in differita comunque c'è mediaset extra sul dtt

Indietro
Alto Basso