Anche Toon+1 da giugno

dannyPD

Digital-Forum Senior
Come se non bastassero gli inutili ( a mio giudizio ) +1........eccone un altro
Fonte SkyLife di maggio - giugno pag.104

Ma ke motivo c'era di aprire un altro tred?? Gia la notizia e stata postata in un altro post. Cmq nn vedo xke il canale e inutile, ci permette di nn perderci niente e il canale ci guadagna il doppio con gli spot.

dado88 ha scritto:
Ma ke motivo c'era di aprire un altro tred?? Gia la notizia e stata postata in un altro post. Cmq nn vedo xke il canale e inutile, ci permette di nn perderci niente e il canale ci guadagna il doppio con gli spot.

... e dove si sarebbe già detto della nascita di Toon+1 scusa ???

Totalmente in disaccordo. Dio benedica i canali +1, soprattutto quelli Fox. Sai quante volte mi salvano non potendo vedere due serie contemoraneamente.

i +1 sono utilissimi...sai quante cose mi sarei perso solo sui fox quest'inverno che era in continuazione un nubifragio che mi azzerava il segnale...e visto che il nostro clima si sta tropicalizando...meglio tenerseli buoni

Burchio ha scritto:
i +1 sono utilissimi...sai quante cose mi sarei perso solo sui fox quest'inverno che era in continuazione un nubifragio che mi azzerava il segnale...e visto che il nostro clima si sta tropicalizando...meglio tenerseli buoni
Si, ma i Fox sono un'altra cosa...
Su GXT e Toon le repliche sono talmente frequenti che riesci a ritrovarti lo stesso episodio finché non lo sai a memoria.

L'altro giorno ho ridato un'occhiata a GXT dopo molto tempo, e ho trovato ancora Takeshi's Castle :eusa_wall:
Secondo me ha battuto la Signora In Giallo come numero di repliche :eusa_think:

dannyPD ha scritto:
Come se non bastassero gli inutili ( a mio giudizio ) +1........eccone un altro
Fonte SkyLife di maggio - giugno pag.104

beh ovviamente se hai il mysky possono essere inutili, ma per chi non lo ha sono utilissimi ;)

con tutti questi +1 in partenza dovrebbero esserci dei nuovi trasponder altrimenti si fa altro brodo!!! Secondo me sono inutili...:eusa_wall:

in un post sono indicate alcune frequenze di sky che hanno pochi canali e quindi spazio libero...visto che cmq i canali ospitati nelle frequenze uote vengono tenute con bitrate basso...tanto vale almeno metterci altri canali

Toon disney +1 e ufficiale che nasce ??? so che nasce a giugno ma dove lo posizionano come canale ... nel 615?

ci mancava un altro(secondo me) inutile +1.altra banda sprecata invece di usarla per aumentare il bitrate scandaloso attuale.mi spiace per chi trova comodi i +1 ma io non la penso così.se mi dessero da scegliere togliere i + 1 e aumentare il bitrate non avrei dubbi.poi non capisco i fautori del +1.ma dico registrare no? o con mysky o con dvd recorder dove è il problema?senza contare le milionate di repliche che nell'arco di un anno vengono date.

Inutili i +1? Ti faccio esempio di ieri sera a casa mia, mio fratello appassionato si wrestling si guarda WWE Raw (sport2) e io ke mercoledi scorso nn ho potuto vedere Ugly Betty ieri alle 22.50 su FoxLife+1 mi sn visto gli due episodi, oppure il lunedì facevo Lost ed NCIS su Crime+1, x ki nn ha il mysky i canali +1 hanno cambiato la vita

lucio56 ha scritto:
ci mancava un altro(secondo me) inutile +1.altra banda sprecata invece di usarla per aumentare il bitrate scandaloso attuale.mi spiace per chi trova comodi i +1 ma io non la penso così.se mi dessero da scegliere togliere i + 1 e aumentare il bitrate non avrei dubbi.poi non capisco i fautori del +1.ma dico registrare no? o con mysky o con dvd recorder dove è il problema?senza contare le milionate di repliche che nell'arco di un anno vengono date.

ragiona da sky...

2 canali uguali= + ascolto(cme rivelano i dati auditel di fox+1 ecc:5eek:)...a costo zero...ma doppie entrate pubblicitarie xkè gli spot passano il doppio delle volte in una giornata

oppure meno canali meno pubblico meno entrate(un servizio in meno...x chi li vede come servizio) per aumentare il bitrate...

qual'è lo scenario che sky preferisce...ovviamente il secondo, quindi siccome appiamo benissimo che sky non è intenzionata minimamente ad aumentare il bitrate (i canali dei TP vuoti si vedono male come quelli dei tp pieni...) tanto vale che ci forniscano qualcosa che può farci comodo in caso di

REG sovrapposte
impegni
fratelli-madri-padri...
temporali-bufere eccc
:D:D:D

Io devo benedire i canali +1. E' solo grazie a Fox+1 che sono riuscito a scoprire "Dresden Files" al sabato sera, che è un gran bel telefilm.

Infondo i programmi vengono replicati piu di una volta, anche sui canali fox (vedi i simpson e dr. house, che sono a tutte le ore) non è mai successo che un programma è stato trasmesso e mai piu replicato, però a quanto ho capito quelli di sky hanno dei guadagni senza spendere nulla, quindi se non danneggiano noi abbonati ben vengano

Indietro
Alto Basso