Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma ke motivo c'era di aprire un altro tred?? Gia la notizia e stata postata in un altro post. Cmq nn vedo xke il canale e inutile, ci permette di nn perderci niente e il canale ci guadagna il doppio con gli spot.
Si, ma i Fox sono un'altra cosa...Burchio ha scritto:i +1 sono utilissimi...sai quante cose mi sarei perso solo sui fox quest'inverno che era in continuazione un nubifragio che mi azzerava il segnale...e visto che il nostro clima si sta tropicalizando...meglio tenerseli buoni
dannyPD ha scritto:Come se non bastassero gli inutili ( a mio giudizio ) +1........eccone un altro
Fonte SkyLife di maggio - giugno pag.104
lucio56 ha scritto:ci mancava un altro(secondo me) inutile +1.altra banda sprecata invece di usarla per aumentare il bitrate scandaloso attuale.mi spiace per chi trova comodi i +1 ma io non la penso così.se mi dessero da scegliere togliere i + 1 e aumentare il bitrate non avrei dubbi.poi non capisco i fautori del +1.ma dico registrare no? o con mysky o con dvd recorder dove è il problema?senza contare le milionate di repliche che nell'arco di un anno vengono date.
A giugno, non dal primo giugno, ci sono ancora 29 giorni di attesasnakeee ha scritto:Ma dov'è? Non doveva partire oggi?
Stefa91 ha scritto:Nel post di GXT +1![]()