Anch'io problema con tessera easy pay - SEGNALE CRIPTATO

rayblu

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, ieri mi è arrivata finalmente dopo mesi che aspetto la tessera easy pay a casa, tutto contento vado ad attivarla, ma niente mi da sempre quel maledetto SEGNALE CRIPTATO, penso che ho chiamato al 199.303.404 una 50ina di volte ma tutti gli operatori mi dicono una cosa diversa, ho provato a fare pure quello che dice Ercolino nel comunicato di ieri ma niente. Bah secondo me è verognoso.

Ciao Ercolino...io ho fatto come dici...ma mi viene detto che prima devo attivare la tessera...cosa che ovviamente ho già fatto dal numero verde...quindi mi chiedo perchè non sia ancora attiva...l'ho fatto già venerdì scorso e quelle poche volte che son riuscita a parlare con un operatore mi viene detto che effettivamente il contratto easy pay risulta regolarmente sottoscritto ma non è ancora collegato alla tessera che mi hanno spedito...mi han detto che fanno una segnalazione ma ancora non ho risolto il problema...qualche consiglio?un collega qui del forum mi consiglia di pazientare...tu che dici?c'è qualcosa che posso fare o devo solo aspettare?

Adesso riprovo e poi lascio su joi tutta la notte, bah vediamo domani vi farò sapere, buonanotte :)

dany81 ha scritto:
Ciao Ercolino...io ho fatto come dici...ma mi viene detto che prima devo attivare la tessera...cosa che ovviamente ho già fatto dal numero verde...quindi mi chiedo perchè non sia ancora attiva...l'ho fatto già venerdì scorso e quelle poche volte che son riuscita a parlare con un operatore mi viene detto che effettivamente il contratto easy pay risulta regolarmente sottoscritto ma non è ancora collegato alla tessera che mi hanno spedito...mi han detto che fanno una segnalazione ma ancora non ho risolto il problema...qualche consiglio?un collega qui del forum mi consiglia di pazientare...tu che dici?c'è qualcosa che posso fare o devo solo aspettare?

Aspetta ancora qualche giorno

Ancora niente sempre SEGNALE CRIPTATO, io spero che risolvono almeno per sabato, speriamo bene, vi tengo aggiornati :)

Indietro
Alto Basso