ancora 53gg e torno a tritare i marroni di A´

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:D :D :D :D :D

un abbraccio a tutti i forumisti mi sto rilassando alla grande ho perso 2 kili di panzetta.... tanto che al mercato dovevo sorreggermi i calzoni:D ogni 20 metri......mancanza di un buco in piu´per la cintura.....:happy3: o gia´provveduto .... spero di riuscire a scendere nuovamente sotto gli 80 kili (vestito) in questi 53gg forse ci riesco......:eusa_naughty:

vi ricordo che vi voglio BENE e che non mi dimentico mai di voi..... purtroppo non ho il telefono fisso in casa....... ma se passa la legge di non dover pagare la tassa base (manca la firma del governatore dello stato) tutti potranno avere un telefono fisso in casa pagando solo cio´che consumano.......

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: 90R$ per avere internet a 512kb in casa di cui 10/19r$ per chi fornisce il servizio tipo tiscali,telecom,tele2 etc.... il restante e una TASSA OBBLIGATORIA che si deve pagare alla SOLA brasiltelecom anche se la linea e´ervita da altro operatora.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: insomma si paga piu´che in italia..... in un paese che la rendita procapite media e di 250 euro al mese

lo stipendio MINIMO garantito per legge´e mediamente 150 euro........

ancora un abbraccio per tutti voi AMICI...... CIAO

sei un grande :D
Però potresti postare qualche foto, eh ? :badgrin:
(non tua ovviamente :icon_puke_r: :D:D ma delle...."bellezze" locali :lol:)
Divertitiiiiiiiiiiiii....!!!

ciao andresa, vedo che ti sei "dimenticato" di noi, in quanto quoto in pieno quanto richiestoti dall' amico andremales. :D

dai andresa che ce" la puoi fare perche anche io sto facendo la stessa cosa
io spero di riuscire a dimagrire di 10 kg perche attualmente ne peso 94 kg :eusa_think:

accidenti :D riesci a perdere chili? che ci dai che ci dai che ci dai :D io quando vado laggiù giusto il tempo di ambientarmi eeeeeeeee trippa mia............90kg va diciamo 89:D divertiti ma le fotoooooooooooooo:lol:

perchè non fare un sondaggio sul "peso" dei forumisti???? :)

o meglio altezza, peso e tipo di corporatura!

:)

viger ha scritto:
Ehhhhhhhhh ancora 53 giorni :eusa_think: equivalgono a 2 mesi :5eek:

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

e siiii ancora pochi giorni di rilazzamento........

appena torno mi metto ad importare per l´europa sto prodotto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sito di riferimento clicca qui...!!! :lol: :lol: :lol:

e´il grande successo in brasile......:D

ancora un abraço para todo mundo.... BELEZA!!!!!

andresa ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

e siiii ancora pochi giorni di rilazzamento........

appena torno mi metto ad importare per l´europa sto prodotto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sito di riferimento clicca qui...!!! :lol: :lol: :lol:

e´il grande successo in brasile......:D

ancora un abraço para todo mundo.... BELEZA!!!!!

Ti sei messo a fare il piramidone :D :D
Certo se lo importano in Italia....... devono cambiare il nome :eusa_shifty: naaaaa....non lo importano :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso