ancora dubbi su TivuSat

robyros

Digital-Forum Senior
Mi potreste chiarire alcuni dubbi:

con un decoder TivuSat si vedono gli altri canali free trasmessi dal satellite e non inclusi nel bouquet?

con un decoder combo (TivuSat + Digitale terrestre) si possono vedere i canali Mediaset Premium?

entro un paio di mesi (appena sistemato l'impianto satellitare) dovrei acquistare un decoder TivuSat combo da usare in montagna portandomi la tessera MP, cosa consigliate di acquistare?

robyros ha scritto:
Mi potreste chiarire alcuni dubbi:

con un decoder TivuSat si vedono gli altri canali free trasmessi dal satellite e non inclusi nel bouquet?

con un decoder combo (TivuSat + Digitale terrestre) si possono vedere i canali Mediaset Premium?

entro un paio di mesi (appena sistemato l'impianto satellitare) dovrei acquistare un decoder TivuSat combo da usare in montagna portandomi la tessera MP, cosa consigliate di acquistare?

Ciao.
1° domanda: mi sembra alquanto riduttivi che con un Decoder puoi solo veder i canali della piattaforma Tivùsat, quindi vedi tutti i canali italiani e stranieri che sono free to air dal satellite Hot Bird
2° domanda: si, solo con il Combo perché riesci a vedere anche il DTT, precluso agli altri Decoder Tivùsat che sono solamente satellitari.
3° domanda: sono in procinto di acquistare il Decoder Tivùsta ADB 1110SH (quando arriveranno...) perché ha meno problemi, te lo consiglio.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao:icon_bounce:

Nazzaflu ha scritto:
Ciao.
3° domanda: sono in procinto di acquistare il Decoder Tivùsta ADB 1110SH (quando arriveranno...) perché ha meno problemi, te lo consiglio.
Ciao:icon_bounce:
questo è combo? quanto costa, più o meno?

Quello che ti ho consigliato (l'ADB) costa all'incirca 100 € ed è solo satellitare, come lo anche il Telesystem TS900 (presenta diversi bugs) che costa 80,90 €.
Attualmente l'offerta x Tivùsat è questa. Si spera sempre nel futuro...
Ciao:eusa_whistle:

E l'Homax combo 9000 dove lo mettiamo? Penso possa proprio fare al caso tuo!

Attento però che mediaset premium lo vedi solo con il digitale terrestre e regolare scheda MP e non con tivùsat!

Ops, dimenticavo che costa 159 eurozzi!

Ciao

Ci avevo fatto un pensierino... al Combo ma il prezzo è troppo alto e sono in una posizione dove non potrei usare il DTT, solo satellite.

Indietro
Alto Basso