Ancora messaggio MP sul tv!!!!!(new)

• Creatore Discussione Creatore Discussione luvo
  • Data di inizio Data di inizio

luvo

Digital-Forum Senior
incredibile!!ora quelli di premium hanno preso gusto con i messaggi di posta interattivi!
sono andato sul joy (ma lo fa su ttt gli altri canali) ho premuto il tasto rosso dell'interattività e spunta una busta "pulsante"...
"Attiva la nuova tessera premium!La tua tessera scade mercoledì 30 giugno. Sostituiscila con la nuova tessera platinum che ti abbiamo inviato. Inseriscila nel decoder e attivala subito: chiama 800.303.404 tenendo a portata i numeri della nuova tessera e di quella in scadenza. Se non hai la nuova tessera Platinum chiama subito 199.303.404!"

luvo ha scritto:
incredibile!!ora quelli di premium hanno preso gusto con i messaggi di posta interattivi!
sono andato sul joy (ma lo fa su ttt gli altri canali) ho premuto il tasto rosso dell'interattività e spunta una busta "pulsante"...
"Attiva la nuova tessera premium!La tua tessera scade mercoledì 30 giugno. Sostituiscila con la nuova tessera platinum che ti abbiamo inviato. Inseriscila nel decoder e attivala subito: chiama 800.303.404 tenendo a portata i numeri della nuova tessera e di quella in scadenza. Se non hai la nuova tessera Platinum chiama subito 199.303.404!"
A me è arrivato il messaggio oggi con il mio Decoder I-Can ADB 2100 e inizia con: " La tua tessera easy-Pay scadeMercoledì 30 Giugno( Mercoledì è stato quest'anno nel 2010 il 30 Giugno )....."; menomale che la mia in realtà è una prepagata. :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S: Mi viene su tutti i canali Premium con una barra di avviso :"C'è un messaggio per te; premi OK per visualizzarlo"

Ultima modifica:
Anche a me oggi guardando calciomercato, è uscito il messaggio che inizia così:<<La tua tessera easy pay scade mercoledì 30 giugno...>>peccato che anch'io ho una prepagata scad. 30/06/2011(questo messaggio è riferito al 30/06/2010 che infatti è caduto di mercoledì):D
Ma scusate allora sta arrivando a tutti sto messaggio farlocco?:lol: Perchè comunque sia è un messaggio riferito appunto al 30/06/2010 che si sono decisi a rimandare dopo 2 mesi, per giunta anche a chi ha acquistato una nuova tessera scad. giu 2011 come me? Mah:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso