Ancora niente Juve per abbonati sport

Sicuri che la scelta di Verona - Juve alle 19,00 è di SKY?
A me risulta che la scelta sia della Lega, in base a disposizioni dell'osservatorio.

Stanno passando su sky sport1 il meglio delle partite salvezza della serie B:5eek: , le ultime in classifica hanno una copertura eccellente.
Attenta sky!!!! così invogli la gente a passare a mediase premium!!!:mad:

Diciamo che le politiche di sky mi stanno facendo riflettere seriamente:mad:
Il pacchetto sport quest'anno è stato relegato alle partitelle da oratorio, mentre il meglio va sul pakketto calcio.
Credo che sky debba decidere se passare tutto il calcio su unico pakketto (compresa la champions), in tal caso passerei al calcio togliendo lo sport (con tanto rammarico!!:crybaby2: )....ma se vogliono costringermi a fare sport+calcio per vedere le partite :fuck: , valuterò seriamente di passare alla concorrenza:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

gorefice ha scritto:
Diciamo che le politiche di sky mi stanno facendo riflettere seriamente:mad:
Il pacchetto sport quest'anno è stato relegato alle partitelle da oratorio, mentre il meglio va sul pakketto calcio.
Credo che sky debba decidere se passare tutto il calcio su unico pakketto (compresa la champions), in tal caso passerei al calcio togliendo lo sport (con tanto rammarico!!:crybaby2: )....ma se vogliono costringermi a fare sport+calcio per vedere le partite :fuck: , valuterò seriamente di passare alla concorrenza:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
bravissimo, la penso esattamente come te perchè adesso veramente hanno rotto troppo i coglioni!!!

io invece terrò cinema + sport e farò l'abbonamento x le partite della juve a 79 euro su merd4set premium così imparano

kasper^ ha scritto:
io invece terrò cinema + sport e farò l'abbonamento x le partite della juve a 79 euro su *****set premium
Hai ragione, è triste, ma è la soluzione migliore! L'hanno voluto loro

gorefice ha scritto:
Hai ragione, è triste, ma è la soluzione migliore! L'hanno voluto loro

già,fra poco mi toglierò il calcio ke tanto è pressechè inutile averlo,tanto nn posso stare a vedere tt le partite che passano anke xè il weekend passano alla stessa ora.al max farò sky hd dove cmq passano le migliori partite,su sport seguirò qlc partita di calcio internazionale e tt il resto dello sport e su m3rdaset premium la juve.meglio di così! ;)

Indietro
Alto Basso