Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:L'altra potrebbe essere il derby Roma-Lazio che si giocherà domenica prossima alle 15!!!
Ma vi rendete conto??? E' uno SKYFO...FANNO VEDERE ASC-REG AL POSTO DEL DERBY PER GLI ABBONATI SPORT...QUA VERAMENTE CI VUOLE UNA DISDETTA DI MASSA IMMEDIATA...PERCHE' CON QUESTO HANNO SUPERATO OGNI LIMITE DI DECENZA...!!!SATRED ha scritto:Queste le proposte del weekend in serie A e B su Sky Sport 1:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=404638#post404638
bravissimo, la penso esattamente come te perchè adesso veramente hanno rotto troppo i coglioni!!!gorefice ha scritto:Diciamo che le politiche di sky mi stanno facendo riflettere seriamente
Il pacchetto sport quest'anno è stato relegato alle partitelle da oratorio, mentre il meglio va sul pakketto calcio.
Credo che sky debba decidere se passare tutto il calcio su unico pakketto (compresa la champions), in tal caso passerei al calcio togliendo lo sport (con tanto rammarico!!)....ma se vogliono costringermi a fare sport+calcio per vedere le partite
, valuterò seriamente di passare alla concorrenza
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, è triste, ma è la soluzione migliore! L'hanno voluto lorokasper^ ha scritto:io invece terrò cinema + sport e farò l'abbonamento x le partite della juve a 79 euro su *****set premium
gorefice ha scritto:Hai ragione, è triste, ma è la soluzione migliore! L'hanno voluto loro