ancora Paolini 2

rmk

Digital-Forum Silver Master
Basta, non se ne può proprio più!!!!!!!!!
Oggi collegamento nell'edizione delle 13.30 del Tg1 collegamento con la FIGC, indovinate chi esce??? Paolini che fa lo scemo insieme al suo cartello con il suo sito:mad:
E non soddisfatto, prende il microfono e dice frasi su cui è meglio stendere un velo pietoso (riguardano il Papa).
Se prima dava solo fastidio, stavolta è andato proprio sul pesante... quand'è che lo censureranno una volta per sempre?!?!
Questo personaggio va censurato al più presto, è diventato insopportabile!

PS
Spero di non aver violato il regolamento aprendo questo thread, in caso contrario cancellate pure e scusatemi:icon_redface:

Che il buon Frajese riposi in pace....ma quel calcio glielo poteva tirare meglio a suo tempo

rmk ha scritto:
Basta, non se ne può proprio più!!!!!!!!!
Oggi collegamento nell'edizione delle 13.30 del Tg1 collegamento con la FIGC, indovinate chi esce??? Paolini che fa lo scemo insieme al suo cartello con il suo sito:mad:
E non soddisfatto, prende il microfono e dice frasi su cui è meglio stendere un velo pietoso (riguardano il Papa).
Se prima dava solo fastidio, stavolta è andato proprio sul pesante... quand'è che lo censureranno una volta per sempre?!?!
Questo personaggio va censurato al più presto, è diventato insopportabile!

PS
Spero di non aver violato il regolamento aprendo questo thread, in caso contrario cancellate pure e scusatemi:icon_redface:

Sono veramente d'accordo.
<<Ho fatto sesso con il Papa>> è inaccettabile. E' bene, per quanto schifoso possa essere, che la gente venga a sapere cosa cavolo è riuscito a dire questa volta. Mi scuso per aver ripetuto le irrispettose parole del soggetto, ma il diritto di cronaca era più importante.

alex86 ha scritto:
Sono veramente d'accordo.
<<Ho fatto sesso con il Papa>> è inaccettabile. E' bene, per quanto schifoso possa essere, che la gente venga a sapere cosa cavolo è riuscito a dire questa volta. Mi scuso per aver ripetuto le irrispettose parole del soggetto, ma il diritto di cronaca era più importante.

no, no, non ti scusare. La frase in se' -parere personale- è talmente assurda che risulta comica... ma d'altronde l' "amore" di Paolini per il ns.pontefice non è una novità, nemmeno nelle pagine di questo forum....
http://www.digital-forum.it/old/showthread.php?t=62232&highlight=paolini
questo anche per mostrare quante parole abbiamo speso su questo personaggio.

Che sia assurda non ci sono dubbi. Ma è alquanto irrispettosa: credo inoltre che rientri nel reato di villipendio alla religione.

Attenzione anche se e' un personaggio inqualificabile cerchiamo di non scendere al suo livello dicendo certe cose, grazie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Che mezzo potente la televisione, vero? Quale immenso spiegamento di mezzi per farla funzionare, che sfavillio di potenzialità tecnologiche, di risorse impiegate, di energie economiche profuse. La televisione ci ha fatto vedere lo sbarco sulla luna, e l'attentato al Papa, e le guerre, e tante cose brutte e belle in diretta da ogni parte del mondo. Anche la nostra, la tivù italiana, pur tanto criticata eppure ai primi posti del mondo per abilità organizzative e capacità professionali. Poi però basta un disturbatore qualsiasi, tale Gabriele Paolini, uno che passa i suoi giorni ad agitarsi dietro i cronisti dei telegiornali, ed ecco che la potente macchina televisiva comincia a scricchiolare, e il complesso ingranaggio a incepparsi, e per interminabili attimi sembra che la tivù venga messa in scacco matto da un personaggio petulante e invadente che continua a fare da disturbatore indisturbato senza che nessuno intervenga a fermarlo nemmeno dopo una condanna a suo carico pronunciata da un tribunale. Non solo, ma nonostante siano anni che il Paolini prosegue nella sua opera quotidiana, e se ne conoscano abitudini, vezzi e modalità degli «appostamenti», cronisti e cameramen e persino direttori di tiggì si fanno regolarmente irretire dalla sua prezenza senza aver trovato ancora una reazione equilibrata ed efficace a neutralizzarla. Perché una cosa deve essere chiara: Paolini è prima di tutto un problema di competenza della Polizia, perché disturba un servizio pubblico quale è un tiggì. Ma subito dopo, in seconda battuta, è ormai un problema giornalistico che come tale dovrebbe essere trattato, prevedendone la iattura quotidiana e predisponendo le contromisure come si fa nelle redazioni quando si prevede l'arrivo di qualche evento o notizia da trattare con tempestività. Invece, riguardo alla profilassi anti Paolini, siamo ancora alla fase neonatale come se questo personaggio fosse spuntato fuori solo ora. L'altra sera, a distanza di pochi minuti, sia il Tg3 che il Tg4 hanno avuto serissimi problemi a portare a termine il loro servizio dalla sede della Federcalcio dove si attendevano i deferimenti per Moggiopoli.
Al Tg3 la regia staccava l'inquadratura dalla diretta allo studio per non dare pubblicità alla faccia di Paolini (ma forse in questo modo ne esaltava ancora di più l'opera di disturbo) mentre il cronista mostrava visibili segni di inquietudine. Al Tg4 le cose andavano ancora peggio, con Emilio Fede arrabbiatissimo che chiedeva al suo inviato di passargli via auricolare il disturbatore al quale per sbaglio veniva invece addirittura dato il microfono in mano, provocando il black out del collegamento.
Possibile che nell'anno 2006 la nostra potente tivù sia ancora alla mercè di un Paolini qualsiasi?

|Ilgiornale.it|

...orsù, ma credete ancora alla Fata Turchina ? E' EVDENTE che il tale Paolini è d'accordo con qualcuno su cosa fare e quando. Perchè crea interesse, perchè movimenta il TG, perchè poi ti fanno rivedere a Blob per anni e anni. E' una finta, come tutta la TV odierna, tranne, forse, il Meteo.

PS non scrivete cose come "organizziamo un pestaggio ?". Ho letto in giro che è già stato pestato e violentato anni fa. Ancorchè antipatico, non mi pare il caso di scherzare su queste cose...

alex86 ha scritto:
Che sia assurda non ci sono dubbi. Ma è alquanto irrispettosa: credo inoltre che rientri nel reato di villipendio alla religione.
reato oramai da cancellare, visto che non esiste più una religione "di stato"...

essendo 1 paese laico secondo me non ha senso 1 legge del genere,di cui sono appena venuto a conoscienza...bhaaaa
bye
ciccas

W PAOLINI !!!!!!!
HIHIIHIHI

...comunque osannare Paolini non è certo una cosa intelligente, nè come diceva giustamente bitols è il caso di scherzare su pestaggi o giustizia-fai-da-te....

Andremales ha scritto:
no, no, non ti scusare. La frase in se' -parere personale- è talmente assurda che risulta comica... ma d'altronde l' "amore" di Paolini per il ns.pontefice non è una novità, nemmeno nelle pagine di questo forum....
http://www.digital-forum.it/old/showthread.php?t=62232&highlight=paolini
questo anche per mostrare quante parole abbiamo speso su questo personaggio.
dal topic che hai postato c'è il link con il suo cellulare...quindi se volete insultatelo pure..anche se poi credo che lo si gratifichi solamente...

Andremales ha scritto:
reato oramai da cancellare, visto che non esiste più una religione "di stato"...
io so che è reato in Italia anche offendere le altre religioni...o sbaglio?

Comunque anche se non esiste piu' una religione di stato ci sono i credenti di tutte le religioni che non gradiscono avere la propria religione insultata.

Il reato va interpretato in maniera diversa come offesa alla religione in se stessa e non per essere una religione di stato.

Comunque non andiamo OT....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Andremales ha scritto:
Infatti l'articolo del codice penale incriminato non parla di religione di stato, ma di religione. Qualsiasi essa sia. Infatti tale Oriana Fallaci è imputata per lo stesso reato nei confronti dell'islam (l'ha portata in tribunale sempre il solito mr. Smith, quello dei crocefissi, )...
Io sarei pure d'accordo con quello che dici, ma non vorrei che in una nazione dove c'è sede la più importante identità cristiana del mondo veda persone che si possono permettere d'insultare Dio, il Papa, etc. di fronte a piazza San Pietro. E' irrispettoso nei confronti degli altri che ci credono.

Indietro
Alto Basso