ancora Paolini 2

roddy ha scritto:
Ecco appunto quindi quale che sia la religione insultata serve una pena adeguata per chi come questo demente si prende questo tipo di liberta. Qundi questa legge è sacrosanta! E non sono OT..

alex86 ha scritto:
Infatti l'articolo del codice penale incriminato non parla di religione di stato, ma di religione. Qualsiasi essa sia. Infatti tale Oriana Fallaci è imputata per lo stesso reato nei confronti dell'islam (l'ha portata in tribunale sempre il solito mr. Smith, quello dei crocefissi, )...
Io sarei pure d'accordo con quello che dici, ma non vorrei che in una nazione dove c'è sede la più importante identità cristiana del mondo veda persone che si possono permettere d'insultare Dio, il Papa, etc. di fronte a piazza San Pietro. E' irrispettoso nei confronti degli altri che ci credono.

Non penso che qui qualcuno abbia difeso Paolini per quello che ha detto a parte un intervento...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Scusate ma nessuno l'ha mai trovato un cavillo legale per far marcire questo delinquente in galera?? Deve stare in galera!!! Altro che chiusura di Guantanamo........se ci mettiamo Paolini dentro sara' uno spasso!

lo volete fermare?
denunciatelo per i contenuti del suo sito
609 e ss c.p
ciao

Indietro
Alto Basso