Ancora possibile acquisto pay x view ?

tir-zan

Digital-Forum Senior
Salve
possiedo Sky col pacchetto Calcio ma non Sport, quindi non posso vedere la Champions League.
Fino allo scorso anno compravo la singola partita in DTT mediaset, poi alla scadenza della tessera non ho aderito a nessuna offerta mediasetpremium ed ora non sono più cliente.
Vorrei sapere se acquistando una ricarica mediaset premium posso poi acquistare di volta in volta un evento (tipo Diretta champions) oppure debbo aderire per forza alle "offerte speciali"(prezzo 179 €) o Easy Pay
grazie

Per il momento si possono acquistare in ppv solo le partite di calcio.

Con la easy pay c'è un vincolo: l'acquisto in ppv è legato all'acquisto di un pass o offerta, durante il periodo di durata dell'offerta tu puoi acquistare eventi in ppv.

VIANELLO_85 ha scritto:

Con la easy pay c'è un vincolo: l'acquisto in ppv è legato all'acquisto di un pass o offerta, durante il periodo di durata dell'offerta tu puoi acquistare eventi in ppv.

quindi x capirci, acquisto tessera a 39€... poi i costi mensili... l'acquisto dell'offerta.. poi l'acquisto in ppv ???

VIANELLO_85 ha scritto:

Vianello_85, forse ti riferivi alla ricaricabile con scadenza 2010.

Se riesci a trovare in giro schede con scadenza 30 giugno 2009 (ormai introvabili), puoi consumare il credito presente per acquisti in pay per view senza vincoli.

Se invece trovi soltanto schede RICARICABILI a 39 euro, hai a disposizione 3 mesi di gallery, e per vedere le partite di calcio devi ricaricare. Terminati i tre mesi di gallery, puoi comunque terminare il credito sulla scheda.

A credito 0 e senza la visione di gallery, per ricaricare devi riattivare la scheda acquistando un pass gallery e successivamente ricaricare la scheda per acquistare in pay per view.

Tutto questo chiaramente se NON vuoi acquistare un'offerta speciale o se ti vuoi abbonare a easy-pay.

tutte le informazioni comunque sono presenti sul sito mediaset premium. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Vianello_85, forse ti riferivi alla ricaricabile con scadenza 2010.

Se riesci a trovare in giro schede con scadenza 30 giugno 2009 (ormai introvabili), puoi consumare il credito presente per acquisti in pay per view senza vincoli.

Se invece trovi soltanto schede RICARICABILI a 39 euro, hai a disposizione 3 mesi di gallery, e per vedere le partite di calcio devi ricaricare. Terminati i tre mesi di gallery, puoi comunque terminare il credito sulla scheda.

A credito 0 e senza la visione di gallery, per ricaricare devi riattivare la scheda acquistando un pass gallery e successivamente ricaricare la scheda per acquistare in pay per view.

Tutto questo chiaramente se NON vuoi acquistare un'offerta speciale o se ti vuoi abbonare a easy-pay.

tutte le informazioni comunque sono presenti sul sito mediaset premium. ;)

grazie di tutto
cmq mi sembra un meccanismo molto cervellotico !! capisco che l'offerta di canali dei vari pacchetti è ricca ed assortita rispetto ad un anno fa ma io avrei comunque conservato una tessera prepagata per acquistare eventi "secchi" in ppv senza altri vincoli di sorta (tipo skipass x capirci)

tir-zan ha scritto:
grazie di tutto
cmq mi sembra un meccanismo molto cervellotico !!

Più che altro un modo per farti comunque abbonare a gallery, visto che anche per quanto riguarda le offerte prepagate, il calcio viene solo associato a gallery, e soltanto in modalità easy-pay si può acquistare da solo.

Io ho attivato l'offerta a 99 euro fino al 30 giugno, prendendo gallery + calcio. Easy pay non mi interessa. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Io ho attivato l'offerta a 99 euro fino al 30 giugno, prendendo gallery + calcio. Easy pay non mi interessa. ;)

si ho visto questa offerta ma non fa per me, io ho il pacchetto calcio sky... più che altro ero interessato a comprare il singolo evento in ppv come facevo anno scorso (champions che non è inclusa nel mio abb.), ma se per "comprare la pizza devo comprare anche il pizzaiolo"... bè allora non mi interessa !
comunque grazie ancora

Indietro
Alto Basso