Ancora problemi con i file .iso da Mac a Windows

Numero Uno

Digital-Forum Platinum Master
Salve. Ho scaricato un programma da torrent per windows. Questo file aveva un'estensione .iso così l'ho aperto sul pc dove l'ho scaricato, che è un Mac. A questo punto è apparsa una cartella, l'ho copiata su una penna, e passata sull'altro computer, con os windows xp. Ho cliccato su setup per installare il programma, si apre una schermata terminal nera ma poi non comincia l'installazione. Cosa ho sbagliato? Grazie.

Credo che non fosse sufficiente copiare la cartella, ma aprire proprio la iso sul pc dove vuoi installare il programma (probabili file nascosti).

Eh, ma il problema è che ho la iso su un mac e i file iso non riesco a copiarli sulla chiavetta. Come posso fare?

Non è che è l'iso che è corrotta? puoi provare a copiare il file iso sulla chiavetta e su windows montare l'immagine iso con il programma Virtual clonedrive

Se il problema è il superamento dei 4GB dei file, spezzali in più parti inferiori ai 4GB per poterli copiare su una chiavetta formattata FAT32 (tipica formattazione delle chiavette USB), ci sono diversi programmi freeware che lo permettono; se invece il problema è la chiavetta troppo piccola ... l'unico rimedio è comprarne un'altra :)

Indietro
Alto Basso