Ancora problemi PVRX12...

Cyrus

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Vengo subito al problema, lo accendo...e dà sempre run....e null'altro.

Caricato il file di ripristino...ma arrivato al penultimo blocco,il deco dà SAVE, e poi il pc mi dà l'errore di firmware....

Fatto anche il tentativo di togliere l'Hard Disk...ma si presenta l'analogo problema all'ultimo blocco....Idee?

p.s. incredibile già è andato TRE volte in assistenza.

Visto chi sei :notworthy: non ci provo nemmeno a darti dei consigli...
...anzi no: hai provato Lourdes? :laughing7:

Scherzi a parte, il reset totale non ti ha dato nessun risultato?

Mi sa che è l'apparecchio che non va. Mandalo all'assistenza dicendo che è la terza volta che lo fai ripare.
Ciao

allora Ciro, io avevo avuto lo stesso problema l'anno scorso, si era bloccato su run e non andava avanti. Ho fatto interessare la Jepssen e siamo risuciti ad avere un firmware di ripristino apposta per questo problema, quell oche poi abbiamo rilasciato e che hai utilizzato anche tu a quanto dici. Devo dire che a me è successo almeno due o tre volte, però caricando il firm di ripristino ho sempre risolto; il tuo problema invece mi sembra più grave, non ti porta a buon fine il caricamento del firmware, quindi sicuramente c'è un danno alla memoria flash o qualcosa di simile, dubito molto che tu possa risolvere senza mandarlo alla Jepssen, anche perchè l'ultima soluzione software estrema e proprio quella del firmware di ripristino :)

GIO®GIO ha scritto:
allora Ciro, io avevo avuto lo stesso problema l'anno scorso, si era bloccato su run e non andava avanti. Ho fatto interessare la Jepssen e siamo risuciti ad avere un firmware di ripristino apposta per questo problema, quell oche poi abbiamo rilasciato e che hai utilizzato anche tu a quanto dici. Devo dire che a me è successo almeno due o tre volte, però caricando il firm di ripristino ho sempre risolto; il tuo problema invece mi sembra più grave, non ti porta a buon fine il caricamento del firmware, quindi sicuramente c'è un danno alla memoria flash o qualcosa di simile, dubito molto che tu possa risolvere senza mandarlo alla Jepssen, anche perchè l'ultima soluzione software estrema e proprio quella del firmware di ripristino :)

E' proprio così, volevo ringraziare la Jepssen, che mi ha promesso a breve l'invio della sostituzione, sono così abituato a questo decoder con il Suo PVR che non riesco a starne senza.

Indietro
Alto Basso