Cari tutti
so che il tema è ricorrente, ma ovviamente ognuno ha la propria peculiarità.
Dopo aver capito che MySKyHD (DRX892I) mal supporta il dual feed, mi sono dotato di un secondo ricevitore SKY vecchia maniera (non ricordo il modello) che invece tra i menu dichiara esplicitamente la configurazione DUE LNB UNIVERSALI.
Ho un contratto SKY attivo e vorrei vedere anche ASTRA free.
Considerato che:
- attualmente myskyhd è impostato come LNB Universale (niente SCR quindi)
- la registrazione dei programmi non mi interessa
qual è la configurazione più economica per ottenere anche o solo ASTRA sul secondo ricevitore datato?
Mi è abbastanza chiaro che se faccio scendere un altro cavo e metto un secondo LNB su ASTRA risolvo il tutto, ma a voi esperti chiedo soluzioni che facciano in modo che il cavo rimanga uno solo aggiungendo componentistica. Se esistono ovviamente.
Grazie in anticipo
so che il tema è ricorrente, ma ovviamente ognuno ha la propria peculiarità.
Dopo aver capito che MySKyHD (DRX892I) mal supporta il dual feed, mi sono dotato di un secondo ricevitore SKY vecchia maniera (non ricordo il modello) che invece tra i menu dichiara esplicitamente la configurazione DUE LNB UNIVERSALI.
Ho un contratto SKY attivo e vorrei vedere anche ASTRA free.
Considerato che:
- attualmente myskyhd è impostato come LNB Universale (niente SCR quindi)
- la registrazione dei programmi non mi interessa
qual è la configurazione più economica per ottenere anche o solo ASTRA sul secondo ricevitore datato?
Mi è abbastanza chiaro che se faccio scendere un altro cavo e metto un secondo LNB su ASTRA risolvo il tutto, ma a voi esperti chiedo soluzioni che facciano in modo che il cavo rimanga uno solo aggiungendo componentistica. Se esistono ovviamente.
Grazie in anticipo