Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già ci vado su alcune strade. Preferisco vedermele di fronte le auto piuttosto che averle dietro!
Io guido seriamente da poco tempo, nonostante abbia la patente dal 1991, e solo ora mi accorgo di quanti automobilisti imbecilli ci siano.
E lo stesso mi capita con la mia mountain bike quando ci vado in giro nel periodo Aprile-ottobre (a volte da luglio ad ottobre).
Se poi si va contromano...
Se si va in bici contromano, gli incidenti saranno molti di più e poi di chi sarà la ragione del conducente dell'autovettura oppure del ciclista?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Esatto, anche secondo me va applicato in contesti urbani a traffico limitato.areggio ha scritto:Io ero ferocemente contrario, ma poi devo ammettere che è stato del tutto indolore, perchè nelle vie in oggetto (del Centro Storico, già a traffico limitato
per me è una cosa pericolosa...non tanto per la questione auto/bici....già ora lo fanno tranquillamente passando sui marciapiede. vedo giò un sacco di motorini che sorpassando auto sulla destra...prendono il ciclista che gli viene contro
alex86 ha scritto:La cosa importante è il rispetto generico delle regole del codice della strada, una vera utopia nel nostro paese, ma non solo. Spesso frutto d'ignoranza e di scarsa percezione del rischio di certe condotte.