Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano a riposizionare il mio impianto di antenna dopo il forte vento di questi giorni.
Attualmente ho due antenne: Antenna A e Antenna B puntante entrambe verso SUD OVEST se non sbaglio Murgetta (mi trovo ad Andria in provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI).
Mi trovo ad Andria dove la situazione dei canali è la seguente
Tutte e due le antenne confluiscono in questo amplificatore: ampli
Premetto che prima che il vento di questi giorni creasse seri problemi, non solo al mio impianto, la situazione era abbastanza buona. Prendevo bene quasi tutti i canali in lista.
Vi chiedo numi giacché devo riposizionare tutto, volevo fare le cose per bene.
È necessario averle entrambe? O una delle due è superflua o magari peggiora anche la situazione di per sé buona/ottima?
Attualmente ho due antenne: Antenna A e Antenna B puntante entrambe verso SUD OVEST se non sbaglio Murgetta (mi trovo ad Andria in provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI).
Mi trovo ad Andria dove la situazione dei canali è la seguente
Tutte e due le antenne confluiscono in questo amplificatore: ampli
Premetto che prima che il vento di questi giorni creasse seri problemi, non solo al mio impianto, la situazione era abbastanza buona. Prendevo bene quasi tutti i canali in lista.
Vi chiedo numi giacché devo riposizionare tutto, volevo fare le cose per bene.
È necessario averle entrambe? O una delle due è superflua o magari peggiora anche la situazione di per sé buona/ottima?