Android

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao,tempo fa ho aquistato un wildfire con il quale mi sono trovato molto bene.
Ora vorrei comprare un htc hd2 abbandonando definitivamente l'iphone.

Mi chiedo se trovo dei programmi altrettanto validi anche su android,su iphone uso molto questi programmi:
Il ragazzini 2010(un ottimo traduttore inglese-italiano e viceversa)
lo zingarelli 2010(ottimo dizionario d'italiano)
il boch 2010(traduttore francese-italiano)
ma anche un'enciclopedia chiamata encyclopedia.

Chiaramente a me interessano programmi offline???

Un'altro programma che adoro si chiama stellarium ,lo trovo anche su android o win7 o altri che funzionano comunque bene?????

Giochi??I miei giochi preferiti ma che comunque posso farne almeno sono VTT,rocketbird,labirind e falldown,angry birds e fruit ninja e altri di guida.
Datemi dei consigli perchè sono molto indeciso se fare definitivamente questo passaggio.
Ma le applicazioni di windows 7 mobile e android sono compatibili per tutti i terminali che supportano questi sistemi???

Ultima modifica:
io non lo farei
ho avuto iphone e adesso htc desire z
e consiglio di non abbandonare completamente apple
poi ognuno fa come crede ;)

Non voglio per forza programmi con lo stesso nome ma che abbiano la stessa efficienza altrimenti dov'è il termine di paragone android vs ios???
Ho letto in giro che stellarium per android non esiste ma esistono dei programmi simili come Google Sky Map e SkEye che mi pare siano free.
Mi chiedo se hanno lo stesso livello di efficienza???
I programmi sono compatibili su tutti i terminali???

@rosssiiii

non conosco questi programmi che hai messo dell'iphone, quindi non so dirti quale sia meglio o peggio rispetto a quelli android, però per un ottimo dizionario italiano-inglese c'è quickdic dove la prima volta ti scarichi in wi-fi un centinaio di mb di dati, e poi puoi usarlo tranquillamente offline ;)

Skymap e skeye sono due delle migliori app free che mi sia capitato di trovare sul market, buona anche la precisione, vai sul sicuro ;) per la compatibilità, nelle descrizioni non vengono fatte delle specifiche, quindi immagino sia compatibile con tutte le versioni dalla 1.6 in su ;)

Indietro
Alto Basso