Rosssiiii
Digital-Forum Senior Master
Ciao,tempo fa ho aquistato un wildfire con il quale mi sono trovato molto bene.
Ora vorrei comprare un htc hd2 abbandonando definitivamente l'iphone.
Mi chiedo se trovo dei programmi altrettanto validi anche su android,su iphone uso molto questi programmi:
Il ragazzini 2010(un ottimo traduttore inglese-italiano e viceversa)
lo zingarelli 2010(ottimo dizionario d'italiano)
il boch 2010(traduttore francese-italiano)
ma anche un'enciclopedia chiamata encyclopedia.
Chiaramente a me interessano programmi offline???
Un'altro programma che adoro si chiama stellarium ,lo trovo anche su android o win7 o altri che funzionano comunque bene?????
Giochi??I miei giochi preferiti ma che comunque posso farne almeno sono VTT,rocketbird,labirind e falldown,angry birds e fruit ninja e altri di guida.
Datemi dei consigli perchè sono molto indeciso se fare definitivamente questo passaggio.
Ma le applicazioni di windows 7 mobile e android sono compatibili per tutti i terminali che supportano questi sistemi???
Ora vorrei comprare un htc hd2 abbandonando definitivamente l'iphone.
Mi chiedo se trovo dei programmi altrettanto validi anche su android,su iphone uso molto questi programmi:
Il ragazzini 2010(un ottimo traduttore inglese-italiano e viceversa)
lo zingarelli 2010(ottimo dizionario d'italiano)
il boch 2010(traduttore francese-italiano)
ma anche un'enciclopedia chiamata encyclopedia.
Chiaramente a me interessano programmi offline???
Un'altro programma che adoro si chiama stellarium ,lo trovo anche su android o win7 o altri che funzionano comunque bene?????
Giochi??I miei giochi preferiti ma che comunque posso farne almeno sono VTT,rocketbird,labirind e falldown,angry birds e fruit ninja e altri di guida.
Datemi dei consigli perchè sono molto indeciso se fare definitivamente questo passaggio.
Ma le applicazioni di windows 7 mobile e android sono compatibili per tutti i terminali che supportano questi sistemi???
Ultima modifica: