Angioletti....

gioviale56

Digital-Forum New User
Saluti a tutti ,è da molto tempo che seguo questo forum ,è devo dire che mi sembra molto completo,ora ho acquistato un decoder clarke-tech 2100 ,e quindi ho deciso di registrarmi per avere piu informazione possibili in merito a questo decoder digitale,ora sono riuscito a registrarmi sul sito degli angioletti.... visto che sembra essere il paradiso....di molti di voi..purtroppo riesco solo a vedere i messaggi del forum,altro non mi è permesso di fare,mi compare un messaggio che grosso modo mi dice che non ho i requisiti necessari...bohh ,mi sembra molto strano,chiedo cortesememte a voi se è possibile rimediare in qualche modo,oppure se esistono altri siti in rete dove recepire informazioni simili ,grazie anticipate a chi avrà la cortesia di rispondermi.

per quanto riguarda angels manda una mail direttamente all'amministratore o ad un moderatore.
Ciauz

Benvenuto nel Digital Forum.
Probabilmente non è stato attivato l'account (controlla la posta indesiderata se usi Hotmail); se non trovi, fatti rimandare il link d'attivazione dall'amministratore.

Indietro
Alto Basso