Angoli del cielo - da Sabato 16/01 SKY UNO

T

TVmania

Dal 16 gennaio Lucio Dalla torna in tv su SKY Uno, con L'angolo nel cielo, il primo esperimento televisivo di tour nella testa di un grande artista.
Con questo show , il cantautore bolognese si si mette in gioco ancora una volta....Dagli storici studi del Roxy Bar (nell’amata Bologna di Dalla) in una ambientazione surreale, a tratti felliniana 12 puntate ricche di occasioni musicali (Lucio Dalla duetta con alcuni dei suoi più celebri amici), inedite ed emozionanti immagini di repertorio (videoclip, filmati privati, immagini d’archivio) e molto altro.
Alcuni degli ospiti che faranno visita a Dalla mettendosi in gioco insieme al grande artista sono Vincenzo Salemme, Luca Carboni, Dario Argento Michele Placido, Alessandro Haber, Giancarlo Fisichella, Gianni Morandi, Samuele Bersani, Angela Baraldi.

continua quì http://mag.sky.it/mag/tv/2010/01/14/lucio_dalla_l_angolo_nel_cielo_sky_uno.html

Che ne pensate?

TVmania ha scritto:
A nessuno interessa?:eusa_think:
A me interessa il Dalla cantautore, sono abbonato a Sky,
per il Cinema , e lo Sport, queste pappine non mi interessano,
sono fuggito dalla tv generalista, propio per non vedere siffatti
programmi, nel pieno rispetto di chi li guarda...;) ;) ;) ;)
Ciao...;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
sono fuggito dalla tv generalista, propio per non vedere siffatti programmi
Quoto, anch'io mi sono abbonato a Sky perchè stufo di vedere le superstar della TV generalista, quindi non mi interessano i vari Fiorello-Cuccarini-Dalla-Celentano e simili.

cheguevara63 ha scritto:
A me interessa il Dalla cantautore, sono abbonato a Sky,
per il Cinema , e lo Sport, queste pappine non mi interessano,
sono fuggito dalla tv generalista, propio per non vedere siffatti
programmi, nel pieno rispetto di chi li guarda...;) ;) ;) ;)
Ciao...;) ;)
concordo!! io sono abbonato per le serietv e il cinema ... a me questi programmi non piacciono :eusa_wall: :eusa_naughty:
basta con i fiorello, dalla e compagnia bella!!!

rmk ha scritto:
Quoto, anch'io mi sono abbonato a Sky perchè stufo di vedere le superstar della TV generalista, quindi non mi interessano i vari Fiorello-Cuccarini-Dalla-Celentano e simili.

Assolutamente d'accordo! Speriamo che sia un flop e che lo rimandino alla Rai o meglio a fare canzoni...

Dal momento che pago per vedere il pacchetto Mondo (cosa che non mi dispiace) e che di conseguenza pago anche per vedere Lady Channel :5eek: (ahimè!), a maggior ragione una proposta del genere, nel pressochè totale immobilismo di Sky, è benvenuta.

Piuttosto, poichè si è capito che Sky non riuscirebbe a fare la tv generalista nemmeno se lo volesse, quello che personalmente auspico, è che questo tipo di proposte trovino la loro ragion d'essere in un linguaggio innovativo che si ponga come alternativo rispetto al dejà vù delle altre reti (cosa che in teoria si sarebbe dovuta fare con Fiorello, ma che è miseramente naufragata).

eltonj1 ha scritto:
Come è stato lo show? Mi sono perso qualcosa?
Mio padre ha visto la prima puntata e mi ha detto queste parole: "Il programma di Dalla fa schifo" :D :D ....io invece lo visto per qualche secondo e ho trovato il pubblico con addosso delle maschere di vari animali :5eek:

dado88 ha scritto:
Mio padre ha visto la prima puntata e mi ha detto queste parole: "Il programma di Dalla fa schifo" :D :D ....io invece lo visto per qualche secondo e ho trovato il pubblico con addosso delle maschere di vari animali :5eek:

:D:D azz leggevo ora che ha fatto 26.000 spettatori..un successone :D, in che senso con le maschere?? tipo carnevalata??:5eek:

Io l'ho intravisto su Sky Selection...

Vi devo dire che come show,niente di che,ma come HD veramente straordinario!!

Non credo che su SkyUno lo sia visto bene cosi'!

Indietro
Alto Basso