Angoli del cielo - da Sabato 16/01 SKY UNO

Sam89 ha scritto:
Io l'ho intravisto su Sky Selection...

Vi devo dire che come show,niente di che,ma come HD veramente straordinario!!

Non credo che su SkyUno lo sia visto bene cosi'!

stasera gli do un'occhiata..giusto per vedere la carnevalata in HD mi avete messo curiosità..:D
come audio merita?

eltonj1 ha scritto:
:D:D azz leggevo ora che ha fatto 26.000 spettatori..un successone :D, in che senso con le maschere?? tipo carnevalata??:5eek:
26.000 spettatori, per una pay tv con un parco abbonati
pari a 5 milioni, è un buon risultato, che lascia ben sperare....
.........che in futuro, non ci siano più programmi del genere....;)

Quando vedo queste cifre mi convinco sempre più che l'auditel è una cavolata. Se ogni meter vale per centinaia di migliaia di spettatori com'è possbile avere un dato di 26mila? Forse tra tutti quelli col meter solo uno ha visto il programma e ha selezionato che stava mezzo dormendo così gli hanno assegnato meno ascolti? Che fa pochi ascolti sono contento così arriva un segnale deciso a Sky, basta gettare soldi scopiazzando il peggio della tv generalista ma quando vedo ascolti così mi domando se non farebbe meglio Sky a farsi un auditel tutto suo.

eltonj1 ha scritto:
stasera gli do un'occhiata..giusto per vedere la carnevalata in HD mi avete messo curiosità..:D
come audio merita?
in HD merita, io l'ho visto ieri su SSOD e la qualità video era da 9 e 1/2. L'audio è un onesto Stereo, non Dolby Digital di cui non ci sarebbe stao bisogno. Le 3 canzoni rendevano molto bene. Ho notato talvolta uno sfasamento audio.

Non ho guardato e non guarderò il programma di Lucio Dalla. Non mi piace Lucio Dalla...

A me piace fino ai primi anni '80 poi no però è l'occasione per risentire alcune delle sue più belle canzoni e ieri ce n'erano 2 su 3 degli anni 79 e 80.
A te non piace Dalla? Parte spontanea la battuta: allora ti piace dallo?

Flask ha scritto:
basta gettare soldi scopiazzando il peggio della tv generalista

Il guaio invece, a mio parere, è che non sanno distinguere tra il meglio e il peggio della tv generalista. E cmq più di tanto proprio non riescono a fare.
Sky si muove in ambito televisivo (per lo meno in quello italiano) come se fosse alla preistoria della tv... ma proprio 'pre-istoria', nel senso che persino all'inizio della nostra tv (prima pubblica, e poi commerciale) si vedevano programmi infinitamente migliori. :eusa_wall:

sky da carta bianca xkè non è un editore come può essere mediaset e mentre su canale 5 se si vede un cesso di programma si bruciano milioni di euro...su sky l'auditel non conta l'artista è contento e l'esperimento è fatto se avrà successo si rifarà(come è stato con ossini o con boris o romanzo criminale) altrimenti pace, hanno in archivio un altro programma

cioè se un programma corto con un numero preciso di puntate fa pochi ascolti l'emorragia di investimenti è meno pesante di un flop di canale5 o rai1. cmq di cessi assurdi se ne vedono ovunque...tipo IO CANTO

dinifra ha scritto:
A me piace fino ai primi anni '80 poi no però è l'occasione per risentire alcune delle sue più belle canzoni e ieri ce n'erano 2 su 3 degli anni 79 e 80.
A te non piace Dalla? Parte spontanea la battuta: allora ti piace dallo?

Concordo, uno degli ultimi veri cantautori italiani..qualità video ottima..se avessero fatto due ore di concerto con quella qualità l'avrei gradito di più..;)

Indietro
Alto Basso