animal planet e bitrate

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
oggi stavo guardando animal planet e MI SEMBRA che si veda molto molto meglio del solito.tempo fa aveva un bit-rate schifoso adesso invece si vede molto molto bene.inizialmente avevo pensato fosse merito di QUEL programma invece vedo che in generale è migliorato.o sbaglio?

tra l'altro IMHO è uno dei migliori canali del pacco mondo...

huskeyUD ha scritto:
oggi stavo guardando animal planet e MI SEMBRA che si veda molto molto meglio del solito.tempo fa aveva un bit-rate schifoso adesso invece si vede molto molto bene.inizialmente avevo pensato fosse merito di QUEL programma invece vedo che in generale è migliorato.o sbaglio?

tra l'altro IMHO è uno dei migliori canali del pacco mondo...

Io lo guardo pochissimo, ma è la collocazione che mi frega.
Infatti spesso faccio zapping tra i 400 e lì dovrebbe stare, ma non c'è....

giag ha scritto:

bravo...a tutti quelli che mi dicono "ma per vedere i documentari?" io gli dico dal 400 in poi...il 609 lo perdo sempre x strada...ma se sky nn vuol toglierlo dal 609...che faccia una cpia di numero anche nei 400 dopotutto già ci sno gli x00 che sono tutti uguali, possono anche fare un'eccezione x il bene del canale...ma anche quelli di animal planet xkè hanno accettato sta collocazione orribile

giag ha scritto:

ti quoto al 2000% ankio come te me lo perdo x strada!!spesso me ne dimentico,ma poi lo "rispolvero" ed essendomi innamorato di certe programmazioni negli ultimi tempi, adesso me lo ricordo di più di curiosarlo :p CONSIGLIATISSIMO,cmq la qualità video mi sembra decisamente migliorata!

Indietro
Alto Basso