Animal planet

Diciamo che è un "caso". Forse un errore da quando hanno riorganizzato le frequenze sky ;)
Vediamo quanto dura :D
Se poi ha deciso di passare fta (cosa che dubito) meglio ;)

Azzurro ha scritto:
Nulla, non mi da quella frequenza. Se provo a configurarla manualmente non da segnale.
Io l'ho aggiunto tramite ricerca manuale e anche a me inizialmente non dava segnale perchè come symbol rate aveva 27500 anzichè 29900 . Una volta modificato il parametro, le barre di intensità e qualità segnale si sono riempite e ho trovato animal planet.

Ok, non è il canale più intrigante del pacchetto documentari, però sempre meglio di niente, in questo momento una maratona di dolphin days e prima un interessante desperate house cats :icon_cool:

james93 ha scritto:
Io l'ho aggiunto tramite ricerca manuale e anche a me inizialmente non dava segnale perchè come symbol rate aveva 27500 anzichè 29900 . Una volta modificato il parametro, le barre di intensità e qualità segnale si sono riempite e ho trovato animal planet.

Ok, non è il canale più intrigante del pacchetto documentari, però sempre meglio di niente, in questo momento una maratona di dolphin days e prima un interessante desperate house cats :icon_cool:

Ho seguito tutto quello che c'era da fare con il mio telesystem 9010 hd, ma niente da fare. Domattina riproverò di nuovo.

Sempre in chiaro il canale ? 2 settimane mi pare un bel pò per un errore Sky... ;)

Indietro
Alto Basso