effegi1960
Digital-Forum Junior Plus
Vedo in chiaro Animal Planet è un caso o non me ne ero mai reso conto
??(pensavo fosse un canale SKY)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso Nick+1 è stato in chiaro quasi tutta l'estate...Gladiator87 ha scritto:E in 8 giorni non si sono accorti di nulla? Spero rimanga fta![]()
ale89 ha scritto:L'anno scorso Nick+1 è stato in chiaro quasi tutta l'estate...![]()
Ovviamente noGladiator87 ha scritto:Non conosco i tempi ma ce ne vuole così tanto per rimediare a un problema di codifica?
Azzurro ha scritto:Ho provato a cercarlo, ma non mi esce in lista.
Mi date i parametri, così faccio una ricerca manuale?
Grazie.![]()
Stefano91 ha scritto:Il peggior canale![]()
all news e cielo ha scritto:
Azzurro ha scritto:Grazie. Provo il più presto possibile!
Io l'ho aggiunto tramite ricerca manuale e anche a me inizialmente non dava segnale perchè come symbol rate aveva 27500 anzichè 29900 . Una volta modificato il parametro, le barre di intensità e qualità segnale si sono riempite e ho trovato animal planet.Azzurro ha scritto:Nulla, non mi da quella frequenza. Se provo a configurarla manualmente non da segnale.
james93 ha scritto:Io l'ho aggiunto tramite ricerca manuale e anche a me inizialmente non dava segnale perchè come symbol rate aveva 27500 anzichè 29900 . Una volta modificato il parametro, le barre di intensità e qualità segnale si sono riempite e ho trovato animal planet.
Ok, non è il canale più intrigante del pacchetto documentari, però sempre meglio di niente, in questo momento una maratona di dolphin days e prima un interessante desperate house cats![]()