Annullamento migrazione da Fibra Vodafone a Fastweb

Tecno77

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ieri ho sottoscritto offerta Fastweb per clienti Sky per registrazione telefonica. L' operatrice mi ha detto che arrivava la fibra 200 anche se gli ho detto che era strana la cosa perché con Vodafone arrivo solo a 30 mega e nessuno sa me ha nemmeno la 100 mega. Oggi mi chiama un tecnico Fastweb e mi dice che da lui risultava richiesta ADSL, gli ho detto che l' operatrice ha fatto verifica confermando che era disponibile la fibra 200 mega, lui mi dice massimo la 30 mega alla stessa centrale Telecom dove sono collegato ora con Vodafone. Mi dice su mia richiesta di avere annullato tutto. Posso stare tranquillo o è meglio che mando anche disdetta di recesso? Devo segnalarlo anche nel profilo in lavorazione di Sky visto che in quello di Fastweb dice ancora in lavorazione. Anche per linea già attiva deve arrivare prima il tecnico per perfezionare il passaggio a lavoro finito o potrebbe andare avanti comunque? Rischio di ritrovarmi il modem a casa che devo rifiutare o peggio ancora ritrovarmi la migrazione comunque e dover recedere dopo magari restando senza Fibra e telefono?

se il tecnico ha dato ko dovrebbe cadere tutto. Vuoi stare tranquillo? manda pec o raccomandata dove spieghi che al seguito del ko ti avvali del diritto di recesso senza penali o altro

Indietro
Alto Basso