Annullata disdetta

sat69

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo oggi ho ricevuto l'ennessima telefonata di sky, questa volta a differenza delle altre hanno fatto un offerta.
nelle altre telefonate avevo fatto presente che ero intenzionato a fare il multivision, bene oggi mi hanno fatto un offerta

Prima scheda: mondo + cinema Euro 36,00
Seconda scheda : mondo + cinema gratis per 12 mesi
99 Euro installazione da pagare

Tutto sommato conveniente, visto che avro 2 abbonamenti in 2 sedi diverse

Ciao e buona Domenica a tutti

sat69 ha scritto:
Come da titolo oggi ho ricevuto l'ennessima telefonata di sky, questa volta a differenza delle altre hanno fatto un offerta.
nelle altre telefonate avevo fatto presente che ero intenzionato a fare il multivision, bene oggi mi hanno fatto un offerta

Prima scheda: mondo + cinema Euro 36,00
Seconda scheda : mondo + cinema gratis per 12 mesi
99 Euro installazione da pagare

Tutto sommato conveniente, visto che avro 2 abbonamenti in 2 sedi diverse

Ciao e buona Domenica a tutti

Ottima offerta... :5eek:

Ma scusa, hai chiesto di mandarti l'offerta tramite email?
Se alla prossima fattura ci saranno delle brutte sorprese... come fai a dimostrare che hai ricevuto quell'offerta? Per caso hai chiesto il nome e cognome dell'operatore come previsto dalla legge? In bocca al lupo.

Un consiglio, mettiti in contatto con mop_invalide.

teoricamente mi sa che trattandosi di multivision dovrebbero stare in una stessa casa

cmq ottima offerta...

ehm terlizzi non x rompere...ma è mop invalidO (con la O...non so come mai l'hai sempre chiamato con la e)

Bravo Burchio, meglio farsi mettere per iscritto la proposta. ;)

In effetti con 2 pacchetti non c'è il vincolo del collegamento telefonico.

non è esattamente così bluecrush,
infatti basta possedere il calcio sulla scheda multivision affinchè venga richiesto l'obbligo di connessione tel. anche se si hanno solo due pacchetti

Allora riquardo le brutte sorprese ho preso anche il numero di scarpe della signorina comprese le misure fisiche. Riquardo il collegamento telefonico non e' previsto su 2 paccheti ad esclusione del calcio, e comunque saranno su 2 appartamenti uguali solo che su 2 piani ed al piano notte non ho spine telefoniche solo cordless.

Ciao

Haden80 ha scritto:
non è esattamente così bluecrush,
infatti basta possedere il calcio sulla scheda multivision affinchè venga richiesto l'obbligo di connessione tel. anche se si hanno solo due pacchetti

Allora mi scuso .... questa cosa me l'ero persa .

le chiamate x i multivisin con collegamennto obbligatorio vengono realmente fatte e si trovano nell'elenco chiamate telefoniche. nn so cosa succeda e dopo quanto iniziano a indagare in caso di chiamate fallite

Progressive ha scritto:
Che poi anche se non colleghi mica Sky viene a controllar... sarebbe il top se lo facesse!! :D

Lo fa, lo fa, e il sistema in caso di risposta negativa effettua il downgrade automatico al solo Mondo sulla smart card Multivision. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Lo fa, lo fa, e il sistema in caso di risposta negativa effettua il downgrade automatico al solo Mondo sulla smart card Multivision. :evil5:

mi auguro che non succeda subito al primo tentativo fallito.:D

mop invalido ha scritto:

E per ripristinare che si deve fare? °_°

Terlizzi6 ha scritto:
E per ripristinare che si deve fare? °_°

mi sa che si deve chiamare e farsi ridare l'impulso e ovviamente dopo poco faranno una telefonata di test...

Burchio ha scritto:
mi sa che si deve chiamare e farsi ridare l'impulso e ovviamente dopo poco faranno una telefonata di test...

Esatto!

Il comando viene inviato manualmente durante la telefonata.

Terlizzi6 ha scritto:
Ottima offerta... :5eek:

Ma scusa, hai chiesto di mandarti l'offerta tramite email?
Se alla prossima fattura ci saranno delle brutte sorprese... come fai a dimostrare che hai ricevuto quell'offerta? Per caso hai chiesto il nome e cognome dell'operatore come previsto dalla legge? In bocca al lupo.

Un consiglio, mettiti in contatto con mop_invalide.

mi avevate messo un dubbio atroce : OFFERTA CONFERMATA

Indietro
Alto Basso