Annullo passaggio a Tim fisso online

francescos4

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
91
Buonasera,
il giorno 28/01 ho effettuato una richiesta di passaggio a TIM con l’offerta TIM CONNECT XDSL, nella richiesta ho cliccato su attivazione standard (Hai scelto di avviare il processo di attivazione immediatamente senza attendere i 14 gg per poterti eventualmente avvalere del diritto di ripensamento).
Il giorno 06/02 mi è stato fissato l’appuntamento col tecnico per il 15/02.
Siccome nel frattempo ci ho ripensato non volendo più attivare l’offerta ho inviato un fax il giorno 07/02 all’800000187 con il modulo di ripensamento.

Secondo voi vale lo stesso anche se ho scelto l’attivazione standard?

Dall’invio del fax (07/02) sul sito non è cambiato niente, la pratica è sempre in lavorazione e l’appuntamento è sempre fissato x il 15/02.

Me l’annulleranno secondo voi la richiesta?

Grazie mille



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho Tiscali 20Mega a 24.95 al mese, ho annullato perché me ne hanno parlato male di Tim, poi ho scoperto che qualche giorno prima anche Fastweb nella mia zona ha attivato la fibra e preferisco Fastweb a Tim


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non so come vada a finire visto che in teoria, effettuando la richiesta di attivazione immediata non è possibile avvalersi del diritto di ripensamento da come è specificato.

Non so chi ti ha parlato male di TIM, non so di che zona sei e poi bisogna vedere se Fastweb ha disponibile la FTTC o la FTTH
 
Sinceramente non so come vada a finire visto che in teoria, effettuando la richiesta di attivazione immediata non è possibile avvalersi del diritto di ripensamento da come è specificato.

Non so chi ti ha parlato male di TIM, non so di che zona sei e poi bisogna vedere se Fastweb ha disponibile la FTTC o la FTTH
Ma assolutamente no. È comunque possibile effettuare il recesso.
Solo in caso che la linea sia già stata attivata Tim potrebbe chiedere i giorni di utilizzo dell’offerta, ma di fatto non chiede comunque niente.
Se l’utente come in questo caso non ha ancora neanche avuto l’uscita del tecnico, l’offerta verrà annullata e non dovrà cacciare un centesimo.
Sicuramente il tecnico ti chiamerà, informalo che hai effettuato il recesso e qui finisce ;)
 
Ma assolutamente no. È comunque possibile effettuare il recesso.
Solo in caso che la linea sia già stata attivata Tim potrebbe chiedere i giorni di utilizzo dell’offerta, ma di fatto non chiede comunque niente.
Se l’utente come in questo caso non ha ancora neanche avuto l’uscita del tecnico, l’offerta verrà annullata e non dovrà cacciare un centesimo.
Sicuramente il tecnico ti chiamerà, informalo che hai effettuato il recesso e qui finisce ;)

Grazie mille x la risposta, adesso sono più tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso