Anomalia caricamento Setting PVR-X12 DA

drink

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
45
Salve,
pochi giorni fa ho scaricato i settings su digital-sat per il PVR-X12 DA. Essendo questi concepiti per un dual feed e avendo io un motorizzato ho riempito con la scamnsione del ricevitore gli altri canali dei vari satelliti.
Quindi ho editato la lista al pc ordinando i canali e inserendo le liste di preferiti. Ebbene, ognio volta che carico la lista nel ricevitore da pc i canali caricati hanno una frequenza diversa dall'originale su pc per cui non vedo nessun canale. Eppure il file sul pc ha per lo stesso canale la frequenza giusta. Ad esempio per Raiuno che ha come frequenza 11766 sul file di input, nel momento che viene caricato sul ricevitore la frequenza diventa 12092 e il canale risulta quindi non visibile.
Chi mi può aiutare?
All'inizio pensavo che essendo la lista più di 2000 canali in tutto il ricevitore non li supporterebbe ma ho visto sulla guida che il ricevitore supporta molti canali in più.

P.S. se carico i settings originali (purtroppo sono solo dual feed) le frequenze dei canali non risultano alterate e si vede tutto.
 
Indietro
Alto Basso