anomalia Jepssen 4000 pvr

CapitanBacardi

Digital-Forum New User
Dopo aver effettuato reset e aggiornamento firmware utilizzando jsedit il
displplay mi segnala ER 07 .
Non so cosa sia potuto succedere visto che il decoder sembra morto.
Chiedo cortesemente se qualcuno conosce una procedura particolare per sbloccarlo visto che col reset non ci riesco.

Ringranzio anticipatamente

Innanzitutto benvenuto e se ti va puoi fare un salutino qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Per essere piu' precisi dovremmo sapere che firmware avevi e che firmware hai attualmente (oppure cosa vorresti caricare).
Comunque ER 07 significa che il model ID o versione SW che hai sul decoder non corrispondono a quelli scritti su JsEdit.
Ciao.

[cosa dovrei fare per sbloccarlo?
col reset da jsedit non va
Il fw precedente era il 2.58 e premetto ke ho sempre fatto con successo tutti gli aggiornamenti.
probabilmente questa volta qualcosa e andata storta
:mad:

Rimetti il 2.58 controllando bene cosa hai impostato come model ID e versione SW su JsEdit.

:mad: :icon_redface: :mad:
ci ho provato ma e sempre lo stesso....... non si resetta ....
ke faccio .... lo do in beneficienza?

Oramai Mi sono rassegnato
dopo colloqui telefonici col tecnico della jepssen finalmente si e capito il mistero
PORTA SERIALE BRUCIATA cosi mi ritrovo col dec senza firmware e senza neanche poterlo aggiornare in quandto non esiste modo per comunicazione PC-DEC
Riparare la porta seriale penso sia una bella impresa le piste sono microscopiche
:mad: :mad: :mad:

Jsedit era impostato con i parametri di default
mai modificato .
Ha sempre funzionato in passatofino alla penultima volta:mad: :mad: :icon_twisted:

Se avevi il 2.58 originale.
Se su JsEdit la versione SW e' 0258
Se su JsEdit la versione ID e' D510
Allora:
- A ricevitore spento collega la seriale
- Apri JsEdit e seleziona firmware => scrivi il firmware originale che avevi prima (D510 ver. 2.58)
- Il programma ti dira' di riaccendere (ready unplug and plug in ....) e tu riaccendi.

Prova

Questa prova l'avro fatta almeno 2000 volte negli ultimi 2 giorni..........:icon_twisted:

La seriale e rotta non comunica cosi mi ha detto il tecnico jepssen al tel.:mad:

Indietro
Alto Basso