anomalia jepssen pvr-x12 da

ieraci3

Digital-Forum New User
jepssen pvr-x12 da

:eusa_naughty: ho un decoder jepssen pvr x12da che non riconosce piu'
alcuna cam,come mai? Mi potete aiutare? Grazie

Capisco il tuo disappunto ma ... non è il caso di salutare ... :D
Qui trovi un link e intanto ti faccio i più cordiali saluti.
La tua discussione la sposterei nella sezione Jepssen che è più adattata, qui vengono fatte discussioni generiche. Attendo una tua risposta.
Ciao

Ciao a tutti, chiedo scusa per ieri se non ho salutato. Mi sono appena iscritto e l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo...un grazie particolare ad Alevia che mi ha subito risposto. Spiego meglio quale è il mio problema: il mio jepssen pvr-x12 da, non riconosce da un po di tempo nessuna cam che inserisco nell'apposito slot. Nei mesi passati ho utilizzato sia una cam joker che una cam matrix e funzionavano benissimo, ma adesso è come se non inserisco più niente nello slot. Preciso che tutto il resto funziona bene,i canali in chiaro li vedo e li registro correttamente. Cosa sarà successo? ...Sono disperato...spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi. Grazie e a risentirci!!!
Ah...dimenticavo,il vostro forum è davvero interessante, complimenti!

Hai provato a togliere l'alimentazione al decoder ? C'è un interuttore dietro all'apparecchio. Se togli l'alimentazioni, poi aspetti una decina di secondi, poi la ridai, ti riconosce le cam ?
Ciao

pvr-x12 da

Ho provato a togliere l'alimentazione,purtroppo non succede nulla! Puo' essersi bruciato qualcosa?

Da quando fa i controlli a quando inizzializza le cam esce l'immagine... nn è che premi qualke tasto che interrompe l'inizializzazione???
Prova ad accenderlo prima e solo dopo che è comparsa l'immagine, inserisci la/e cam...

pvr-x12 da

Grazie anche a te sw2000 per l'aiuto,ho acceso il decoder ed ho aspettato l'arrivo dell'immagine come mi hai detto, purtroppo il risultato è sempre lo stesso: non riconosce nessuna cam; non so più che fare. ciao:eusa_wall:

Se le cam ti funzionano (provale su un'altro apparecchio), manda l'X-12 in assistenza, appena riapre. Oppure contatta il rivenditore che te la venduto.
Ciao

Indietro
Alto Basso