Anomalia ricezione canali SKY con PVR S2 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinco01

Digital-Forum New User
Salve, da oggi ho iniziato ad avere problemi di ricezione con il mio decoder Jepseen PVR S2 Hd sintonizzando i canali di sky con riferimento in particolar modo a SKY Sport 1, SKY Sport1 hd, SKY Sport2 HD ecc... riscontrando il problema però non su tutti i canali.
Sul momento sembrava un problema di configurazione del decoder con la parabola ma, provando per caso ad inserire la scheda dell'abbonamento nella CAM TRex (non utilizzata da molto tempo con abb. SKY) per qualche secondo ho intravisto i canali, dopo di che buio totale. Inserendo e sfilando la carta si ripeteva la stessa cosa. A mio parare ritengo che sia necessario un aggiornamento del firmware:eusa_think: per eliminare il problema. Rimango in attesa di novità in merito:icon_rolleyes: , un saluti a tutti!

Succede la stessa cosa anche a me e, aquanto pare, a tutti coloro che utilizzano decoder non SKYBOX.
Sicuramente hanno fatto qualche manovra per non permettere l'utilizzo di apparecchi non ufficiali.
Ho paura che siamo fregati, e dire che ho speso proprio ieri €80 per un nuovo HD da collegare al mio ST-2.
Speriamo in un nuovo firmware anche se non sono molto fiducioso.

Ciao a tutti.......Piero

Aspettate un momento: sembra che sia un problema che abbiano tutti i decoder non ufficiali :)

ALEVIA ha scritto:
Aspettate un momento: sembra che sia un problema che abbiano tutti i decoder non ufficiali :)
a voi moderatori chiedo se potete avere informazioni ufficiali di quelo che sta accadendo...si stratta di errore o di cosa voluta per mettere fuori uso i decoders non sky?
grazie

alex1966Mi ha scritto:
a voi moderatori chiedo se potete avere informazioni ufficiali di quelo che sta accadendo...si stratta di errore o di cosa voluta per mettere fuori uso i decoders non sky?
grazie
notizie ufficiali non esistono su questo argomento

il problema riguarda (quasi) tutti i supporti non ufficiali

questo è il 3° topic sull'argomento solo in sezione Jepssen, qui chiudiamo e lasciamo aperto solo il primo (modificando il titolo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso