Anomalia su canale 66 da Monte Faito

rmk

Digital-Forum Silver Master
Oggi sono andato ad accendere il mio decoder (ADB 5100TX) ed ho trovato 5 nuovi canali un pò sorprendenti (li scrivo così come me li riporta il decoder):
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Raitest1
Raitest2

il tutto sul canale 66 che, dal Monte Faito dove è puntata la mia antenna, trasmette il mux A di La7.
La cosa strana è che l'Humax DTT-4000 e l'ADB 3000T collegati alla medesima antenna non hanno trovato nulla.

E' capitato a qualcun'altro?

rmk ha scritto:
Oggi sono andato ad accendere il mio decoder (ADB 5100TX) ed ho trovato 5 nuovi canali un pò sorprendenti (li scrivo così come me li riporta il decoder):
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Raitest1
Raitest2

il tutto sul canale 66 che, dal Monte Faito dove è puntata la mia antenna, trasmette il mux A di La7.
La cosa strana è che l'Humax DTT-4000 e l'ADB 3000T collegati alla medesima antenna non hanno trovato nulla.

Ciao. Ma si vedono anche o ti compare schermo nero? Sul mio la7A (che pero' trasmette da Napoli) niente di diverso dal solito.

Ma si vedono anche o ti compare schermo nero?
Schermo nero e messaggio che avvisa che il canale non trasmette.
E' stato tanto lo shock di vedere qualche canale nuovo che contiene la parola "Rai" che mi ero dimenticato di precisare che mi ero dimenticato di dire che appunto sono a schermo nero :D

rmk ha scritto:
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Raitest1
Raitest2

Successe anche a me un po' di tempo fà per caso trovare sintonizzato questa RAI MUX A un po' strano sul ch 26 da Corato dove era trasmesso il mux Telenorba. Tutto nelle tue stesse condizioni.

Indietro
Alto Basso