Anomalie di visione ican 2000t

2ndlog

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti
Visto che sono nuovo del forum, è giusto che per prima cosa vi faccia i complimenti per l'idea di questo forum e vi ringrazio per tutti i suggerimenti che riuscite a dare.
Arrivo al dunque, ho un abbonamento mediaset premium per la visione di gallery+ calcio da novembre e un decoder ican 2000t.
Fino a circa due settimane fa era tutto normale, da allora in poi ho seri problemi di visualizzazione dei canali mediaset premium. Praticamente ogni 30 secondi mi compare il messaggio segnale criptato alcune volte accompagnato da un secondo segnale tessera non attiva. Aggiungo che per tutti gli altri canali del digitale non ho nessunissimo problema di visualizzazione.
cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto

paolo-steel ha scritto:
Hai provato a staccare la spina al decoder per qualche secondo?
si paolo, ho reinstallato più volte i canali e ho eliminato gli aggiornamenti automatici come avevo letto in qualche thread in questo forum

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai modo di provare la tessera su un altro decoder?

Allora prima di risponderti faccio una premessa doverosa: alcuni giorni non ho avuto problemi di visualizzazione, altri come ora si.
Rispondendo quindi alla tua domanda, la scheda l'ho provata in un altro decoder e mi è stato detto che non c'erano problemi. Secondo voi è un problema di decoder o di scheda?

P.s grazie del benvenuto

Mah ,se non ricordo male ,c'erano state altre segnalazioni in passato sempre sullo stesso decoder.

Di dove sei?

Indietro
Alto Basso