Anomalie programmazione e nomi canali Cinema

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
81.186
Località
Langhe (CN)
Secondo voi ha senso che ci sia un canale Sky Cinema Comedy, visto che di solito sugli altri canali Cinema ci sono già, per me troppi, film commedia? Non do colpe a Sky perché l’80% dei nuovi film che escono sono commedie.

Il canale Sky Cinema Family non dovrebbe essere un canale sicuro per i bambini e trasmettere solo film PT o al massimo BA?
 
Stasera danno il nuovo Laguna blu VM 12.

Ma l'hai visto?

"Laguna Blu - il Risveglio" (2012)
non ha nulla a che vedere con l'erotismo di "Laguna blu" (1980), e "Ritorno alla Laguna Blu" (1991)

La versione 2012 e' un film prodotto per la tv americana, quindi senza scene simili a quelle del film originale, di cui mantiene solo il titolo e la trama, quindi un film per tutta la famiglia....
 
Visto stasera, questo film poteva quasi passare su Disney Channel. :D
Forse già eccessivo BA come indicato all'inizio del film, sicuramente eccessivo VM12 come riportato nella guida TV Sky.
 
Secondo me i canali tematizzati ci stanno, ma non tanto perché devono diventare dei contenitori unici di un tipico genere di film, quanto perché aiutano gli spettatori ad indirizzare meglio le proprie decisioni. Intendo dire che non trovo sbagliato avere un canale di commedie e poi trovare delle commedie anche su altri canali (ad esempio, se una commedia è stata un successo è normale che passi anche su Cinema Hits, o se è in prima visione è normale che vada prima su Sky Cinema 1), ma è buono avere un canale in cui chi si sintonizza sa per certo che troverà sempre e in ogni istante un film di genere divertente. Non mi sembra una sovrapposizione insomma :)
 
Indietro
Alto Basso