• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenna 3 catalugna

Universo ha scritto:
Non corrisponde un bel niente credo dovrei aggiornare i canali che ne dici é qualche anno che non lo faccio.....cmq non riesco a capire perché mettendo una frequenza non la trova mha grazie cmq dell'aiuto tu che mi consigli di fare e se devo aggiornare il dec come faccio nel senso é una cosa che posso fare io o meglio che non ci provo per niente.
bé dipende da che decoder hai, la cosa migliore è caricare dei setting aggiornati: vai nella sezione specifica del tuo decoder e vedi se ce ne sono
 
C'è da dire che è stata una buona prova della squadra rosanero, ed un ottima regia della tv catalana :D
 
Universo ha scritto:
Almeno quello.... come ha giocato il Palermo??

Bene ... non benissimo, ma considerato che davanti avevamo una squadra che fra una settimana vede partire la sua stagione ufficiale ...

ot: ci manca ancora l'attaccante da 20 gol ;) :D
 
FOSSA ha scritto:
ipse dixit...:notworthy: (però dai, non era "probabile"...)
bentornato stan:wave:
Non era in ogni caso un appunto da parte mia (non ci sarebbe comunque stato motivo),ma solo una puntualizzazione,visto e considerato che, specie in questo periodo,stiamo assistendo ad un rimescolamento di "locations" (ieri finanche l'Allsvenskan su Sesat...).
Grazie per il bentornato Fossa :)
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
visto e considerato che, specie in questo periodo,stiamo assistendo ad un rimescolamento di "locations" (ieri finanche l'Allsvenskan su Sesat...).
si ho visto, sembrano aver abbandonato AB2... e anche per la Bundesliga Arena sembra abbia "lanciato" Eurobird3...
 
Indietro
Alto Basso