Antenna 3 Lombardia sul satellite

Volevo solo informarvi che ho spedito un'altra mail stamattina per chiedere se ci sono novita` in merito!
Vi tengo aggiornati, speriamo mi rispondano!

alby72 ha scritto:
Volevo solo informarvi che ho spedito un'altra mail stamattina per chiedere se ci sono novita` in merito!
Vi tengo aggiornati, speriamo mi rispondano!

xfetto!!!!;)

iosognatore ha scritto:
Purtroppo no ...:mad:

Come no ?!?!?

Azz... hai ragione. Ho controllato ora. E' terminata :sad:

Ora di sabato sera ci sono i Legnanesi...

..comunqu segnalo che il programma di RAVEZZANI "LUNEDì DI RIGORE" è tornato visibile IN DIRETTA;) sul satelllite il LUNEDì SERA alle 20.30 su è-TV (canale 891 di Sky).

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..comunqu segnalo che il programma di RAVEZZANI "LUNEDì DI RIGORE" è tornato visibile IN DIRETTA;) sul satelllite il LUNEDì SERA alle 20.30 su è-TV (canale 891 di Sky).

Ottimo.
A 16° est dovrebbe essere anche su Europa7 (Tvr Voxson)

Il Bacco ha scritto:

Bene a sapersi, ero rimasto alla trasmissione sul calcio bolognese!;)

Speriamo che Antenna 3 sia disponibile presto sul SAT e che torni la mitica Bustarella :D

riportiamo un po questo 3ad in alto!
Qualcuno ha qualche novita` in merito? Ho mandato una mail ad A3 tempo fa ma non mi hanno risposto!

Manco a me hanno risposto :sad:

prepariamo 1 petizione e mandiamola in massa :D

io gliene mando subito un'altra.............cosi` imparano a non rispondermi...:D :icon_twisted:

Oltre ad Antenna 3,mancano le altre due grandi locali d'Italia sul Satellite Super3 di Roma e Telenorba di Conversano...su affrettatevi cari editori Parenzo,Rebecchini e Montrone,il satellite è un'opportunità da non farsi sfuggire!

banino ha scritto:
Oltre ad Antenna 3,mancano le altre due grandi locali d'Italia sul Satellite Super3 di Roma e Telenorba di Conversano...su affrettatevi cari editori Parenzo,Rebecchini e Montrone,il satellite è un'opportunità da non farsi sfuggire!
Guarda, se devono trasformarsi in porcherie tanto vale che non ci passino mai dal sat (livello minimo per andare sul sat: Telelombardia)

io ho mandato una email all'emittente romana Super3 quella che trasmette tanti cartoni di una volta per intenderci e mi hanno risposto che non gli interessa la trasmissione satellitare:crybaby2:

Il fatto che il sat non e` adatto per le tv locali... visto che spesso i diritti dei
programmi sono solo locali le versioni sat finiscono per doversi limitare alle autoproduzioni o oscurare
(sostituendoli magari con una bella cchat line erotica) i programmi piu` interessanti...

Super3 probabilmente non ha i diritti nazionali (tantomeno europei)
per tutti gli anime che trasmette e quindi... non POSSONO trasmettere
via sat...

Forse anche Antenna 3 ha gli stessi problemi :crybaby2:

fano

Indietro
Alto Basso