Ciao ragazzi io sto all'ultimo di un condominio di 5 con due abitazioni a piano.Ho 3 televisori in casa e due antenne diverse sul solaio che mi appartiene e che utilizzo. Piu c'e' un'altra antenna che per quieto vivere ho permesso all'inquilino del quarto piano di mettere. Ora gmolti inquilini del palazzo vogliono mettere una antenna centralizzata per il dt,(qualcuno dice in assemblea condominiale di non vedere bene rai uno e raidue mi sembra strano visto che sto sulla zona costiera del vesuvio ) e allora vogliono mettere un'antenna centralizzata a cui si possono colllegare tutti gli inquilini divendo le spese. Ora premettto che io non ho ancora acquistato nemmeno un decoder per il dt, cosa mi consigliate d fare?.
ps: raiuno anche io non lo vedo in modo proprio perfetto pero' mi sa che è questione della mia antenna abbastanza vecchia e un po' arruginita.
I miei non vogliono far mettere altre antenne, giustamente sul solaio, anche se da non esperto non ho capito come funziona.
ps: raiuno anche io non lo vedo in modo proprio perfetto pero' mi sa che è questione della mia antenna abbastanza vecchia e un po' arruginita.
I miei non vogliono far mettere altre antenne, giustamente sul solaio, anche se da non esperto non ho capito come funziona.