Antenna Da Interni.hel Me

SaintTropez

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti.Ho un'antenna da interni della meliconi.
A grandi linee vedo bene tutto.Ultimamente pero',non vedo bene mediaset ma gli altri canali si.Ho paura di muovere l'antenna perchè non so come posizionarla.Qualcuno puo' aiutarmi?
Ma poi:devo muovere solo il pezzo centrale,quello rettangolare,anache quelle due antennine estendibili?.
Grazie

SaintTropez ha scritto:
Buongiorno a tutti.Ho un'antenna da interni della meliconi.
A grandi linee vedo bene tutto.Ultimamente pero',non vedo bene mediaset ma gli altri canali si.Ho paura di muovere l'antenna perchè non so come posizionarla.Qualcuno puo' aiutarmi?
Ma poi:devo muovere solo il pezzo centrale,quello rettangolare,anache quelle due antennine estendibili?.
Grazie
Ho ripescato un tuo vecchio thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143222
dove dicevi di aver aggiunto un antenna da interni ma non sapevi come "muoverla".
Non capisco quale è il problema, se la muovi come ti pare e, alla peggio, la riposizioni come prima non capiterà nulla!
Come pensi che a distanza si possa consigliarti a tal riguardo!

Non hai detto dove ti trovi, se ricevi soltanto in uhf oppure anche in vhf e se ricevi in polarizzazione veticale oppure orizzontale... come si fa ad aiutarti?

la cosa+brutta che possa sentire a primo mattino e' quella di vedere che ce ancora gente oggi con il dtt che usa le antenne interne.

Indietro
Alto Basso