Antenna da Interni - Roma Aurelio

robbynaish

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi,

un mio vicino deve mettere una piccola tv in una camera che sta lontanissima da dove arriva l'antenna. Sta in un seminterrato e la camera punta a nord!! Inoltre posso dire che stiamo vicino al Vaticano.

QUale antenna amplificata da interni gli potete consigliare?

Grazie

Ale

robbynaish ha scritto:
Ciao ragazzi,

un mio vicino deve mettere una piccola tv in una camera che sta lontanissima da dove arriva l'antenna. Sta in un seminterrato e la camera punta a nord!! Inoltre posso dire che stiamo vicino al Vaticano.

QUale antenna amplificata da interni gli potete consigliare?

Grazie

Ale

Il mio consiglio è non buttare via denari, in un seminterrato la vedo dura.

Confermo. Già le antenne da interno più recenti sono delle cineserie infime, figurati se possono inventarsi un segnale che difficilmente arriverà in un semiinterrato... C'è un limite a tutto.
A meno che non ci sia il colpo di fortuna che vicino a dove c'è la TV e dove verrebbe messa l'atenna da interni ci sia una finestra che punti verso Monte Mario (con traliccio Raiway visibile)... :icon_rolleyes:

Le antenne da interno possono essere altrettanto perfomanti a patto che il segnale ricevuto sia potente.Considerando che quest'ultimo deve essere piazzato su un seminterrato dove il segnale e ostacolato difficilmente i canali sono fruibili.Meglio far passare il filo dalla presa fino alla tv.

Indietro
Alto Basso